Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Barelli: “un bando per il Carnevale”

Barelli: “un bando per il Carnevale”

L'annuncio in una intervista rilasciata alla webradio di Confcooperative Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

“Stiamo lavorando per l’uscita di un bando per le attività di Carnevale”. Ad annunciarlo l’assessore alla cultura del Comune di Viterbo Giacomo Barelli in una intervista radiofonica rilasciata al giornalista Daniele Camilli e pubblicata la scorsa settimana sul canale youtube della webradio di Confcooperative RadioCoop76.

Una sorta di settembre viterbese sul quale però l’assessore non si è dilungato troppo e sul quale non ha dato informazioni aggiuntive. L’unico dato da registrare è la volontà “di farlo uscire nei prossimi giorni per animare la nostra città anche nel periodo di Carnevale”.

Nessuna indicazione però di cifre a disposizione né di scadenze. Le associazioni e le realtà culturali al momento sono alla finestra ed aspettano risposte: alcune di loro infatti hanno già presentato dei progetti proprio per la festività di fine inverno e dunque vogliono capire che cosa accadrà anche perché i tempi stringono (la festa inizia a metà febbraio). L’assessore per il momento però non è a Viterbo e non tornerà prima del fine settimana, quindi prima di allora sarà difficile avere informazioni certe.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031