Ultimo appuntamento con Whatsup prima della pausa estiva

Ultimo appuntamento con Whatsup prima della pausa estiva

Homepage - In studio insieme a Fausto Maria Natali e Antonia Bianchini ci sarà Diego Valentini, professori d'italiano della Tuscia di ritorno da un'esperienza di insegnamento in Germania

ADimensione Font+- Stampa

Oggi va in onda l’ultima puntata prima della pausa estiva di Whatsup – il programma che ascolta, condotto dal viterbese Fausto Maria Natali e dalla pugliese Antonia Bianchini, sulle frequenze di Radio Verde.

Il programma, prima del suo ritorno a settembre, ha avuto il massimo degli ascolti ed è diventato conosciutissimo da tutti gli ascoltatori. “Un successo frutto del sacrificio, ma soprattutto grazie allo staff di Radio Verde capitanato da Gioia Capulli, che insieme a Roberto Pomi hanno ideato questo progetto e dato fiducia a noi. Un grande grazie va a tutti gli ospiti venuti in studio, a partire dagli sposi William e Raffaella, Marco Metelli, Sergio Soldateschi, Tony Urbani, Stefania Procaccini, i nonni Fausto e Vincenza, Martina Cinicola ed infine il nostro ospite di oggi Diego Valentini e a tutti in nostri ascoltatori e i nostri fan. Grazie anche a Fausto Maria che, oltre ad essere il mio collega, è il mio fidanzato”. afferma una commossa Antonia Bianchini.

Oggi alle 11 in studio Diego Valentini, intervistato lo scorso mercoledì per la Rubrica Under 30 de la Fune, professore di italiano che per un anno ha insegnato alle scuole medie in Germania. “Abbiamo voluto Diego perché oltre ad essere uno dei miei migliori amici è la persona che 6 anni fa mi salvò la vita, uno degli amici veri che ho al mio fianco. Ringrazio di cuore tutti, da Gioia Capulli e lo Staff, Roberto Pomi ed i miei colleghi de La Fune Luca Appia e Simone Carletti per il loro sostegno e il loro contributo. Ringrazio di cuore la mia Antonia, la mia collega e dolce metà  nella vita. A settembre torniamo carichi ma anche con una sorpresa,  e programma in più che avrà successo come Whatsup che riprenderà per la seconda stagione ed un altro format nuovo dedicato a …..sorprese!” ha detto infine Fausto Maria Natali.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune