Ufficio Turistico, dodici visite guidate tra storia, arte e percorsi archeologici

Ufficio Turistico, dodici visite guidate tra storia, arte e percorsi archeologici

Homepage - Dodici visite guidate tra storia, arte e percorsi archeologi. Primo appuntamento, domenica 10 giugno: “Storia, curiosità, leggende, pettegolezzi e intrighi della Viterbo medievale”.

ADimensione Font+- Stampa

Dodici visite guidate tra storia, arte e percorsi archeologi. Primo appuntamento, domenica 10 giugno: “Storia, curiosità, leggende, pettegolezzi e intrighi della Viterbo medievale”.

Dodici visite guidate tra storia e arte a Viterbo e percorsi archeologi, per riscoprire luoghi lungo la Clodia, un tempo importante via consolare. Tra giugno e luglio, l’associazione di promozione sociale Etruria In e l’ufficio turistico di Viterbo gestito da Promotuscia, vi invitano a guardare le straordinarie bellezze del territorio sotto una luce completamente nuova. Per l’estate, una serie di proposte pensate per i turisti e per chi rimane in città.

Si comincia domenica 10 giugno con: Storia, curiosità, leggende, pettegolezzi e intrighi della Viterbo medievale. L’associazione Etruria In, in collaborazione con l’Ufficio turistico di Viterbo gestito da Promotuscia, vi invita alla visita guidata per scoprire il mistero dei sotterranei viterbesi, con un gustoso finale, la degustazione di prodotti tipici in loco.

L’appuntamento è alle ore 11 di domenica 10 giugno al Sacrario, presso l’Ufficio turistico. La durata del percorso è di due ore, numero minimo di partecipanti, dieci. Per info e prenotazioni, ufficio turistico di Viterbo, telefono 0761 226427, mail: info@visit.viterbo.it.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune