Tutto è pronto per ViterComix ma il Comune di Viterbo non risponde…

Tutto è pronto per ViterComix ma il Comune di Viterbo non risponde…

Homepage - Vitercomix, tutto è pronto a livello organizzativo. Migliaia di adesioni via internet, entusiasmo nella città, diversi eventi già programmati e fumettisti di valore pronti a venire a Viterbo per questo evento nazionale, che consentirebbe alla nostra Città di entrare nel circuito nazionale e internazionale degli eventi fumestici e satirici. Tutto è pronto grazie al direttore artistico Marco Cannavò, ma indovinate ancora chi non è pronto?

ADimensione Font+- Stampa

Vitercomix, tutto è pronto a livello organizzativo. Migliaia di adesioni via internet, entusiasmo nella città, diversi eventi già programmati e fumettisti di valore pronti a venire a Viterbo per questo evento nazionale, che consentirebbe alla nostra Città di entrare nel circuito nazionale e internazionale degli eventi fumestici e satirici. Tutto è pronto grazie al direttore artistico Marco Cannavò, ma indovinate ancora chi non è pronto?

Si sta aspettando che gli amministratori mantengano gli impegni presi e tutto è in standbay … Speriamo che passate queste elezioni qualcuno possa dare risposte precise e certe. Oggi il rischio è che possa saltare tutto e non sarebbe una cosa da poco per un evento oramai lanciato a livello nazionale e che sta registrando numerosissime prenotazioni e la realizzazione di tanti interessanti eventi culturali legati al mondo del fumetto. Oltretutto ci potrebbero essere dei danni di natura economica di cui qualcuno potrebbe rispondere.

Anche Viterbix e La Fune stanno aspettando che il Comune di Viterbo consenta la realizzazione dell’evento Vitercomix – Festival del fumetto di Viterbo. Sinora quattro mesi di rinvii e di promesse … la data del 14 e 15 aprile è prossima … Michelini e Delli Iaconi se ci siete …battete un colpo!

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune