Tutti in piazza del Gesù, in cammino contro il tumore al seno con Beatrice Onlus

Tutti in piazza del Gesù, in cammino contro il tumore al seno con Beatrice Onlus

Il ricavato di 'Cammina con noi' sarà interamente devoluto all'Associazione Beatrice Onlus. Quota di iscrizione 5 euro. Previsto ristoro e premio di partecipazioni per tutti. Per info: segreteria Beatrice 377.1616157

ADimensione Font+- Stampa

Una passeggiata per la solidarietà. Non serve correre, l’importante è camminare tutti insieme verso un traguardo comune: promuovere la prevenzione dei tumori al seno.

E’ questa la finalità dell’iniziativa ”Cammina con noi’ che si svolge questa domenica, 15 ottobre, a Viterbo. Ritrovo in piazza del Gesù alle ore 9, partenza alle 10 per un percorso di 9 chilometri che richiede un impegno di livello facile.

‘Cammina con noi’ è organizzata dall’Associazione Beatrice Onlus, un’associazione di volontariato finalizzata alla solidarietà sociale da anni attiva a Viterbo con l’intento di promuovere attraverso l’informazione la cultura della diagnosi precoce, in collaborazione con Walk in Tuscia.

Beatrice Onlus si rivolge a tutte le donne: sostenendo quelle che nel corso della vita si trovano coinvolte nel delicato problema del tumore al seno e anche alle altre che, pur non dovendolo affrontare personalmente, intendono acquisire strumenti utili per aiutare coloro che ne hanno bisogno. L’Associazione di volontariato, tra le varie iniziative, organizza anche incontri rivolti alle donne per diffondere nel territorio la cultura della prevenzione.
Appuntamento dunque domenica 15 ottobre, alle ore 9, in piazza del Gesù a Viterbo.

Il ricavato di ‘Cammina con noi’ sarà interamente devoluto all’Associazione Beatrice Onlus. Quota di iscrizione 5 euro. Previsto ristoro e premio di partecipazioni per tutti. Per info: segreteria Beatrice 377.1616157

Decarta racconta la Tuscia