Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Tuscia Expo, Michelini sogna il centro agroalimentare alla Volpara

Tuscia Expo, Michelini sogna il centro agroalimentare alla Volpara

Lo spettro di Tuscia Expo non viene lasciare il nostro territorio. A Palazzo dei Priori nutrono l'ambizione e l'obiettivo di riconvertire la società nella gestione di un centro agroalimentare alla Volpara.

ADimensione Font+- Stampa

Michelini 2Tuscia Expo – “Nessuno vuole ricostituirla, ma sarebbe opportuno evitarne il fallimento. Sarebbe opportuno verificare se ci sono soggetti pubblici e privati pronti a investire sul centro agroalimentare alla Volpara”, questo il pensiero del numero uno di Palazzo dei Priori Leonardo Michelini.

Le procedure di fallimento della società, a capitale misto pubblico (Regione Lazio, Provincia di Viterbo, Camera di Commercio di Viterbo e Comune di Viterbo) e privato, sarebbero uno stillicidio di lungaggini. Una roba che non porterebbe a niente. L’intenzione dell’amministrazione del comune capoluogo sarebbe di utilizzare Tuscia Expo per “generare” un centro agroalimentare importante.

Intanto da Palazzo dei Priori fanno sapere di aver già a disposizione i soldi necessari per saldare i crediti vantati dai privati: 150mila euro. Rimane aperta la richiesta della Regione per quasi un milione di euro. Tre soci su quattro, tutti tranne Regione Lazio, hanno risposto picche alla richiesta. La posizione è infatti quella di non ritenere come dovuto questo debito chiesto dalla Regione Lazio.

Ultimi Commenti

Stefania Maraldi
February 22, 2018 Stefania Maraldi

Belle Immagini! [...]

guarda articolo
Luigi Tozzi
February 22, 2018 Luigi Tozzi

Veramente non si capisce proprio come il buon Dio abbia necessità di dettare un libro [...]

guarda articolo
Elena Buffone
February 21, 2018 Elena Buffone

Tovaglia in foto dell'azienda di design tessile MUSKA (www.muskadecor.com) ⭐ [...]

guarda articolo
Roberto Re
February 19, 2018 Roberto Re

incredibile [...]

guarda articolo
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031