Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Turbolenze nella maggioranza, sempre più insistenti le voci di rimpasto

Turbolenze nella maggioranza, sempre più insistenti le voci di rimpasto

Tagliando nell'aria per l'amministrazione di Leonardo Michelini. Il numero uno di Palazzo dei Priori si prepara a entrare nei mesi decisivi della sua guida del Palazzo. Riuscirà a dare risposte alla città o le sue sono state soltanto parole? Certo, per riuscire nell'impresa, ha bisogno di una squadra carica e compatta.

ADimensione Font+- Stampa

Michelini 2Venti di rimpasto a Palazzo dei Priori. A un anno e mezzo di distanza dall’insediamento per Leonardo Michelini è arrivato il momento della verità, per affrontarlo avrà bisogno di una squadra compatta e più solida di quella vista fino a oggi. Diversi personaggi anonimi e senza idee stanno occupando gli scranni dell’amministrazione e continuare sulla stessa lunghezza d’onda non lascerebbe ben sperare. Tra l’altro, a questa costatazione “amichevole”, si aggiungerebbero situazioni personali complicate e agitazioni dentro le forze della coalizione. Tutto questo movimento dovrà pur produrre qualche cambiamento.

Il “dopo Santa Rosa’, classico spartiacque tutto viterbese, è arrivato e l’amministrazione Michelini entra in una fase della sua storia amministrativa senza più alibi. Il sindaco deve andare avanti, dare sostanza a quanto annunciato in campagna elettorale e trovare le risposte capaci di rimettere sui binari il capoluogo della Tuscia. All’interno della maggioranza dovranno essere affrontate alcune questioni e il tutto dovrebbe consumarsi prima di Natale. E’ su questo scenario che si pone l’azione, sembra vista di buon occhio da più parti, di una rimescolata alla squadra di governo.

Nelle prossime ore vi racconteremo dell’altro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031