Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Troili presidente della commissione Cultura

Troili presidente della commissione Cultura

Arduino Troili eletto presidente della quarta commissione. L'amministrazione Michelini dà un segnale di compattezza. Rimane a questo punto da sciogliere il nodo del presidente della terza commissione Urbanistica.

ADimensione Font+- Stampa

Alla presidenza della quarta commissione consiliare (Cultura) arriva Arduino. Non si tratta della diavoleria informatica che permette di fare cose miracolose ma è pur sempre un buon segnale per l’amministrazione Michelini.

Arduino Troili è stato eletto senza particolari problemi. A presentare il suo nome, in apertura di seduta, il consigliere del Pd Aldo Fabbrini. Troili è alla sua prima esperienza come consigliere e oggi segna il debutto nei panni di presidente di commissione.

Le sue prime parole hanno toccato due temi interessanti: l’operatività delle sedute e la gratuità. Il nuovo presidente infatti si è fatto garante della fluidità dei lavori e al tempo stesso ha proposto la rinuncia del gettone per i membri della commissione stessa. Proposta che ha fatto storcere il naso a diversi.
Rimane a questo punto per la maggioranza da sciogliere il nodo della presidenza della terza commissione Urbanistica. In pole girava il nome di Aldo Fabbrini ma i civici a questo punto la rivendicano.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031