Tre sottosegretari della Lega in città per Giovanni Arena

Tre sottosegretari della Lega in città per Giovanni Arena

Elezioni 2018 - Tre sottosegretari della Lega a Viterbo per Giovanni Arena. Inizia una settimana di fuoco per la città di Viterbo, in attesa di incoronare, con il voto di domenica, il prossimo sindaco della città.

ADimensione Font+- Stampa

Tre sottosegretari della Lega a Viterbo per Giovanni Arena. Inizia una settimana di fuoco per la città di Viterbo, in attesa di incoronare, con il voto di domenica, il prossimo sindaco della città.

Il centrodestra apre le ultime danze puntando sul traino Lega. Oggi un doppio appuntamento che vedrà presenti Armando Siri (Infrastrutture), Lucia Bergonzoni (Cultura) e Stefano Candiani (Interni). Tutti nel capoluogo della Tuscia grazie al lavoro del numero uno locale del Carroccio, il senatore Umberto Fusco.

Appuntamento in programma per le 19.30 al Borgo di Bagnaia. Alle 18 gli stessi incontreranno gli imprenditori viterbesi presso la Camera di Commercio. A introdurre le iniziative, unite dal titolo scelto ‘Il governo incontra Viterbo’, sarà il numero uno locale della Lega: il senatore Umberto Fusco. L’incontro di Bagnaia vedrà protagonista, nei panni del moderatore, Alessandro Usai.

Proprio lui che per un lungo pezzo di strada è sembrato essere destinato a correre come candidato sindaco del centrodestra locale.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune