Tre amichevoli in vista per la Viterbese, ancora un rebus il girone di appartenenza

Tre amichevoli in vista per la Viterbese, ancora un rebus il girone di appartenenza

Homepage - Ci siamo! La Viterbese è arrivata a Chianciano per preparare la prossima stagione tra i professionisti della Lega Pro e in attesa di conoscere in quale girone finirà, si appresta a giocare le prime amichevoli.

ADimensione Font+- Stampa

Ci siamo! La Viterbese è arrivata a Chianciano per preparare la prossima stagione tra i professionisti della Lega Pro e in attesa di conoscere in quale girone finirà, si appresta a giocare le prime amichevoli.

Sono infatti state annunciati i match che vedranno in campo i ragazzi di Giovanni Cornacchini la prossima settimana. Sono tre le partite in programma: lunedì si inizia contro la Poliziana Montepulciano, giovedì contro la Virtus Chianciano e infine domenica contro la Pianese. Tutti gli incontri si svolgeranno al campo sportivo di Chianciano, dove si sta svolgendo la preparazione della Viterbese.

La composizione dei gironi di Lega Pro è invece ancora un rebus tutto da sciogliere. La Lega infatti non ha ancora deciso come procedere. È una questione di particolare rilevanza perché la posizione geografica di Viterbo potrebbe far finire i gialloblù sia nel girone B che nel girone C. Sempre che la composizione venga fatta classicamente per le aree Nord, Centro e Sud.

Dalle ultime simulazioni effettuate, ieri da Datasport ad esempio, si potrebbe prospettare un posizionamento nel girone C. Non proprio il girone dei sogni, perché spetterebbero ai gialloblù delle lunghe trasferte. Ma Il campionato partirà il 28 agosto e di sorprese ancora ce ne potrebbero essere.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune