Trasporti, lunedì da incubo per i pendolari della Tuscia su Roma

Trasporti, lunedì da incubo per i pendolari della Tuscia su Roma

Homepage - Si preannuncia un inizio settimana particolarmente complicato sul fronte dei trasporti. Roma sarà infatti interessata dallo sciopero, annunciato, dei mezzi Atac. Braccia incrociate per 24 ore e questo di fatto andrà a paralizzare la capitale mettendo a rischio le corse di autobus, tram e metro.

ADimensione Font+- Stampa

Si preannuncia un inizio settimana particolarmente complicato sul fronte dei trasporti. Roma sarà infatti interessata dallo sciopero, annunciato, dei mezzi Atac. Braccia incrociate per 24 ore e questo di fatto andrà a paralizzare la capitale mettendo a rischio le corse di autobus, tram e metro.

La situazione riguarda inevitabilmente anche la Tuscia, soprattutto i tanti pendolari del Viterbese che ogni giorno si recano nella città eterna per lavoro o studio.

 

In programma una doppia agitazione indetta dai sindacati Ugl-Autoferrotranvieri e da Orsa-Tpl che mette a rischio metro A, B/B1 e C e le ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Viterbo. Inizio alle 8,30 e il tutto si protrarrà fino alle 17, per poi riprendere dalle 20 a fine servizio. In queste fasce, quindi, non saranno garantiti metro, tram e autobus della rete Atac.

Sarà possibile raggiungere Roma dalle 5.30 all’ultima corsa prima dello stop fissato alle 8,30 e nella fascia di garanzia che va dalle 17,01, con bus e treni metro che riprenderanno a circolare dalle 17,30, alle 20.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune