Tornano i Nobraino a Viterbo: al Class club in settimana

Tornano i Nobraino a Viterbo: al Class club in settimana

La band romagnola presenterà “3460608524”, il quinto album uscito nel novembre scorso. Il lavoro ha già nel suo titolo un’intenzione: quella dell’interazione con il proprio pubblico. Il telefono del titolo è un vero numero di un cellulare, a cui la band risponderà in giorni e orari precisi.

ADimensione Font+- Stampa

Tornano i Nobraino a Viterbo. Al Class Club di Viterbo giovedì 26 gennaio la band romagnola presenterà “3460608524”, il quinto album uscito nel novembre scorso.

Il lavoro ha già nel suo titolo un’intenzione: quella dell’interazione con il proprio pubblico. Il telefono del titolo è un vero numero di un cellulare, a cui la band risponderà in giorni e orari precisi. “Un desiderio di riappropriarsi di spazi di socialità vera, a viva voce, tra i componenti della band e la base; una comunicazione diretta, senza intermediari. Il numero sarà operativo con l’avvio del nuovo tour, il prossimo dicembre. Proprio i membri del gruppo risponderanno alle chiamate comunicando, attraverso i propri canali socia, gli orari in cui il numero sarà attivo”.

Appuntamento al Class Club a Viterbo alle 22 di giovedì. Ingresso 11 euro in prevendita, 13 al botteghino.

Banner
Banner
Banner