Tornano ‘I Medici’, comparse scelte sul territorio. Casting 5 6 7 settembre al Teatro Caffeina

Tornano ‘I Medici’, comparse scelte sul territorio. Casting 5 6 7 settembre al Teatro Caffeina

Homepage - VITERBO - Il periodo delle riprese va dal 20 settembre al 6 di ottobre e le comparse saranno scelte sul territorio, come ha richiesto l'assessore allo Sviluppo Economico Alessia Mancini. 

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – ‘I Medici’ tornano nella Tuscia. Nuovo ciak per la produzione Lux Vide che sarà impegnata questo autunno nelle riprese della terza parte della fortunata serie. Sempre questo autunno su Rai Uno andranno in onda le immagini della seconda stagione, anche quelle girate in parte nel Viterbese lo scorso maggio. 

Il periodo delle riprese va dal 20 settembre al 6 di ottobre e le comparse saranno scelte sul territorio, come ha richiesto l’assessore allo Sviluppo Economico Alessia Mancini. 

Il 5, 6 e 7 settembre, dalle 8 alle 18,30 presso il Teatro Bistrot Caffeina, saranno selezionate più di centocinquanta persone, tra uomini e donne, dai 25 ai 68 anni di età, per interpretare il ruolo di nobili, rifugiati e figure clericali.

La produzione chiede di presentarsi con un documento valido e il codice fiscale. Comunica inoltre che tatuaggi evidenti, tagli di capelli moderni, colpi di sole e tinte forti non saranno idonee alle riprese.

Tornando alla seconda serie, che sarà trasmessa a breve, da sottolineare le tante riprese effettuate nel quartiere medievale di San Pellegrino. Rispetto alla prima stagione ambientata quasi interamente a Firenze, assistiamo ad un salto temporale di circa 20 anni con lo spostamento dei luoghi in vari luoghi simbolo della Tuscia, come la frazione di Bagnaia già usata come set lo scorso autunno.

Il cast della seconda stagione vanta nomi importanti del panorama televisivo e cinematografico italiano e internazionale: Lorenzo il Magnifico è l’attore Daniel Sherman, Sean Bean, Sarah Parish e gli italiani Raoul Bova e Alessandra Mastronardi nel ruolo di amante dei Lorenzo il Magnifico.

La Tuscia e Viterbo si confermano terra di cinema con una grande produzione che porterà lavoro, turismo e soprattutto tanti occhi puntati sulle bellezze della nostra terra

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune