Tornano “I Medici” a Viterbo

Tornano “I Medici” a Viterbo

Homepage - Tornano le grandi produzioni a Viterbo, tornano a girare una delle fiction più famose del recente panorama televisivo italiano, “I Medici 2”.

ADimensione Font+- Stampa

Tornano le grandi produzioni a Viterbo, tornano a girare una delle fiction più famose del recente panorama televisivo italiano, “I Medici 2”.

Martedì 15 Maggio la carovana di Ra1 e VideLux arriverà a Piazza San Lorenzo per iniziare a girare le scene iniziali di questa seconda serie, soffermandosi particolarmente tra i vicoli del quartiere medievale di San Pellegrino.

Rispetto alla prima stagione ambientata quasi interamente a Firenze, assistiamo ad un salto temporale di circa 20 anni con lo spostamento dei luoghi in vari luoghi simbolo della Tuscia, come la frazione di Bagnaia già usata come set lo scorso autunno.

Il cast di questa stagione vanta nomi importanti del panorama televisivo e cinematografico italiano e internazionale: Lorenzo il Magnifico è l’attore Daniel Sherman, Sean Bean, Sarah Parish e gli italiani Raoul Bova e Alessandra Mastronardi nel ruolo di amante dei Lorenzo il Magnifico.

La Tuscia e Viterbo si confermano terra di cinema con una grande produzione che porterà lavoro, turismo e soprattutto tanti occhi puntati sulle bellezze della nostra terra.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune