Torna Schernardi, 200 anni di storia a Viterbo (guarda il video)

Torna Schernardi, 200 anni di storia a Viterbo (guarda il video)

Al motto di "Cambia Tutto" riapre il Gran Caffé Schenardi. Prima di Pasqua l'apertura, quindi entro fine marzo. A guidare l'operazione di rinascita un imprenditore di esperienza, Urbano Salvatori, proprietario già di due imprese della ristorazione a Roma.

ADimensione Font+- Stampa

Al motto di “Cambia Tutto” riapre il Gran Caffé Schenardi. Prima di Pasqua l’apertura, quindi entro fine marzo. A guidare l’operazione di rinascita un imprenditore di esperienza, Urbano Salvatori, proprietario già di due imprese della ristorazione a Roma.

Aperto nel 1818 Schenardi festeggia quest’anno 200 anni esatti di storia. E proprio su questo bicentenario punta la comunicazione che ha iniziato a girare sull’apposito profilo social. Caffetteria, Ristorante, Pasticceria, Eventi. Sarà questo il nuovo Schenardi. Ma anche tradizione, avanguardia, qualità, gusto, relax, impegno, divertimento e innovazione.

La squadra è formata, i lavori quasi ultimati. E l’idea è quella di un locale capace di aggregare tipi diversi di pubblico, tornando così a essere il centro della città di Viterbo.

Gran Caffè Schenardi

1818 – 2018.#200annidistoria

Pubblicato da Gran Caffè Schenardi su Mercoledì 7 marzo 2018

Decarta racconta la Tuscia