Torna l’incubo dei furti in villa

Torna l’incubo dei furti in villa

Homepage - I cittadini di Vitorchiano nuovamente assediati dai ladri? Tre colpi in villa nella notte tra martedì e mercoledì, fanno riemergere il terrore per l'anno scorso, quando la cittadina fu pesantemente presa di mira dai criminali.

ADimensione Font+- Stampa

Una nuova ondata di furti si è abbattuta, nella notte tra martedì e mercoledì, su alcune case di campagna nei pressi di Vitorchiano. Tre in tutte le abitazioni colpite dai malviventi: due in via Palombara e una in via degli Ulivi. I ladri hanno agito col favore della notte, ma con i proprietari all’interno che riposavano tranquillamente.

Un incubo per Vitorchiano, che già lo scorso anno era stata colpita duramente dai topi d’appartamento, che colpivano indistintamente se gli abitanti fossero fuori o dentro l’abitazione. Stesso modus operandi quello utilizzato da questi criminali, che sono piombati dentro silenziosamente portando via quello che potevano. I residenti si sono resi conto dell’accaduto solamente al loro risveglio.

Denunciato il furto di un computer, di un cellulare e di 600 euro in contanti. Intanto a Vitorchiano è riemerso l’incubo per una nuova ondata di furti. L’anno scorso alcuni cittadini decisero di riunirsi in ronde per tentare di placare il fenomeno. Come andrà quest’anno?

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune