Torna il videomapping al duomo, il lavoro di Agnani conquista il pubblico

Torna il videomapping al duomo, il lavoro di Agnani conquista il pubblico

Da domani (venerdì 9) e fino a domenica 11 settembre torna lo spettacolo di videomapping al duomo di Viterbo, a partire dalle 21,30.

ADimensione Font+- Stampa

Da domani (venerdì 9) e fino a domenica 11 settembre torna lo spettacolo di videomapping al duomo di Viterbo, a partire dalle 21,30. La firma del progetto di dieci minuti, proiettato sulla facciata della cattedrale di San Lorenzo, è di Luca Agnani. Un affidamento diretto da parte del Comune che pesca tra le eccellenze mondiali il nome del giovane marchigiano.

Agnani ha realizzato una narrazione grafica appositamente pensata per la festa di Santa Rosa e la tradizione viterbese del Trasporto. L’evento, di qualità, ha incassato anche il patrocinio del Sodalizio dei facchini e riscosso un importante successo nei primi giorni di proiezione durante le festività della patrona.
Luca Agnani Studio è una realtà consolidata e che ha già fatto sognare diversi luoghi: daRoma a Trieste, passando per San Marino e Pescara. Ha anche incantato a Mosca, arrivando terzo ai campionati di videomapping.

Banner
Banner
Banner