Torna il Servizio Civile: il bando per partecipare ai progetti Arci

Torna il Servizio Civile: il bando per partecipare ai progetti Arci

Pubblicato il bando per la selezione di 18.793 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero. A Viterbo ci sono alcuni progetti di servizio civile attivi.

ADimensione Font+- Stampa

Pubblicato il bando per la selezione di 18.793 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero. A Viterbo ci sono alcuni progetti di servizio civile attivi. Presso Arci Viterbo è attivo il bando per la selezione di 6 volontari di servizio civile per il progetto #arciviterboxlapace messo in atto in collaborazione con Aucs Onlus e Arci Solidarietà Viterbo. I campi di azione di #arciviterboxlapace sono la promozione culturale, lo sviluppo associativo, l’educazione interculturale e l’integrazione, la cooperazione internazionale.

Di seguito le indicazioni per partecipare al bando, in scadenza il 16 aprile 2015 alle ore 14.00. Entro questa data la domanda di partecipazione, in carta semplice, va fatta pervenire esclusivamente nei seguenti modi: mezzo raccomandata a/r all’Ufficio di Arci Servizio Civile Viterbo, Via Genova 15, 01100 Viterbo oppure a mano presso lo stesso ufficio.

Ulteriori informazioni e sulle modalità di partecipazione è possibile scrivere una mail a [email protected] o visitare il sito Arci Servizio Civile. Il testo del progetto è disponibile al seguente link