Torna il Carnevale Viterbese, sabato tutti in piazza

Torna il Carnevale Viterbese, sabato tutti in piazza

Homepage - Torna il Carnevale Viterbese. Una giornata di festa, sabato 10 febbraio. Il direttore artistico Paolo Manganiello è pronto ad aprire le danze in quel di piazza del Comune.

ADimensione Font+- Stampa

Torna il Carnevale Viterbese. Una giornata di festa, sabato 10 febbraio. Il direttore artistico Paolo Manganiello è pronto ad aprire le danze in quel di piazza del Comune.

Superati i 400 partecipanti mascherati, supportati da carri del Carnevale di Vitorchiano, con il quale c’è stato un gemellaggio. kUn grande supporto sarà dato dalle FIAT 500 d’epoca del 500 Tuscia Club, ma anche dai Musici Sbandieratori del Centro Storico, così come dalle Majorette Starlight Ferentum, il gruppo Sbandieratori del Pilastro, il gruppo moto Harley Davidson. Grande supporto sarà dato inoltre dal Complesso Bandistico di Vetralla, anche la compagnia di Ludika 1243 ha subito colto al volo l’occasione per poter esibire, al di fuori della loro bellissima manifestazione, i loro affascinanti costumi.

Insieme a tutti questi gruppi appena citati, hanno aderito anche associazioni varie, enti, palestre, gruppi organizzati e gruppi improvvisati, anche solo per l’occasione di stare insieme e divertirsi.

Sul palco Mammorappo, “madrino” della manifestazione sul palco in Piazza del Plebiscito insieme ai suoi DJ che animerà tutto il pomeriggio e dove si concluderà il corteo carnevalesco dopo essere partito alle 15 da Piazza del Sacrario e ad aver percorso Via Marconi, Via del Corso, Piazza delle Erbe, Via Saffi, Piazza Fontana Grande e Via Cavour.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune