Torna ‘Eroica’, questo sabato tutti gli sport nelle piazze e vie di Viterbo

Torna ‘Eroica’, questo sabato tutti gli sport nelle piazze e vie di Viterbo

Torna 'Eroica', l'appuntamento 2017 con l'ormai tradizionale manifestazione sportiva viterbese è in programma per la giornata di sabato 28 ottobre.

ADimensione Font+- Stampa

Torna ‘Eroica’, l’appuntamento 2017 con l’ormai tradizionale manifestazione sportiva viterbese è in programma per la giornata di sabato 28 ottobre.

Il Coni provinciale sta lavorando in queste ore per mettere in gioco più realtà possibili. Sulla manifestazione di quest’anno anche è trapelato pochissimo. Si svolgerà, come ormai consuetudine, nelle principali piazze della città di Viterbo: Viale Marconi, Piazza del Plebiscito, Piazza Unità d’Italia, Piazza della Repubblica, Piazza Benedetto Croce, Piazza degli Almadiani, piazza delle Erbe, Piazza San Lorenzo.

Saranno presenti le federazioni sportive: ciclistica, ginnastica, bocce, badminton, baseball, vela, atletica, danza sportiva, calcio, pallamano, hockey prato, pattinaggio, pallacanestro, pallavolo, rugby, scherma, equitazione, sport invernali, tennis, taekwondo, tennis tavolo. Le discipline associate: arrampicata sportiva, orientamento, turismo equestre, scacchi e tanto altro.