Torna Eroica: addirittura esibizioni di windsurf e vela al Sacrario

Torna Eroica: addirittura esibizioni di windsurf e vela al Sacrario

In occasione della manifestazione che si da oggi 30 settembre al 2 ottobre, sono stati fatti anche dei cambiamenti temporanei alla viabilità. Occhio ai divieti.

ADimensione Font+- Stampa

Torna Eroica con la quarta edizione: vela e wind-surf nel centro di Viterbo. Il Festival dello sport viterbese organizzato dal Coni si svolgerà nelle varie piazze della città in impianti sportivi installati ad hoc. Un modo per dare spazio anche agli sport (guai a chiamarlo così, ma per capirsi) minori. Dal tiro con l’arco all’atletica, dalla vela al surf. Sì, vela e surf al Sacrario grazie a dei simulatori.

Per rimanere in tema marino ci saranno anche sport di spiaggia, oltre che spazi per equitazione, baseball e handball.
In occasione della manifestazione che si da oggi 30 settembre al 2 ottobre, sono stati fatti dei cambiamenti temporanei alla viabilità. Su Marconi interruzione della circolazione veicolare dalle 9 alle 13 di venerdì 30 settembre e dalle 9 alle 20 di sabato 1 e domenica 2 ottobre. In piazza del Plebiscito è interrotta la circolazione veicolare dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 di domenica 2 ottobre, con deviazione del traffico su via Annio. Occhio anche fuori dalle mura. Sulla tangenziale Ovest nell’area adiacente al terminal Cotral, compresa area sottostante il cavalcavia, messo un divieto di sosta nei giorni della manifestazione.

Banner
Banner
Banner