Torna alla ventesima edizione il Premio Mastro Fardo

Torna alla ventesima edizione il Premio Mastro Fardo

Attualità - L’atteso premio molto atteso in città spegne venti candeline e torna sulla scena pubblica viterbese. Il Premio Mastro Fardo è da anni il premio per eccellenza dedicato alla virtù civica e alla solidarietà che in questi anni ha assegnato 150 premi, ha celebrato personaggi e storie significative che non avrebbero avuto il giusto riconoscimento del pubblico e ha donato alla città uno sguardo incisivo su tutte le iniziative riguardanti la solidarietà e la responsabilità civica.

ADimensione Font+- Stampa

di Michela Di Pietro

L’atteso premio molto atteso in città spegne venti candeline e torna sulla scena pubblica viterbese. Il Premio Mastro Fardo è da anni il premio per eccellenza dedicato alla virtù civica e alla solidarietà che in questi anni ha assegnato 150 premi, ha celebrato personaggi e storie significative che non avrebbero avuto il giusto riconoscimento del pubblico e ha donato alla città uno sguardo incisivo su tutte le iniziative riguardanti la solidarietà e la responsabilità civica.

Alla luce della grande partecipazione da sempre attorno a questa iniziativa, l’organizzazione pone l’accento sull’importanza della partecipazione dei cittadini viterbesi che si rende indispensabile per la buona riuscita dell’evento e per questo, richiede di segnalare persone e storie alla giuria che provvederà a controllare tutte le
segnalazioni pervenute.

Le segnalazioni dovranno essere inviate entro e non oltre il 20 dicembre 2017 ai seguenti recapiti: pietrina.falasca@asl.vt.it oppure al numero 338/1773810.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune