Terremoto: firmate tre ordinanze di sgombero dal sindaco di Acquapendente

Terremoto: firmate tre ordinanze di sgombero dal sindaco di Acquapendente

Politica - Per quanto riguarda i pazienti dell'ospedale trasferiti a Montefiascone (qui) se la situazione rimarrà stabile potrebbero rientrare ad Acquapendente venerdì.

ADimensione Font+- Stampa

Firmate tre ordinanze di sgombero in seguito ai sopralluoghi post-terremoto. Le ha firmate il sindaco di Acquapendente Alberto Bambini in seguito ai sopralluoghi fatti insieme alla protezione civile e a coloro che stanno lavorano nel paese dell’alta Tuscia. Oggi una giornata tranquilla dopo le due ricche di scosse, con un paio di scosse, abbastanza forti, di 2.4 di magnitudo la notte scorsa e una nel pomeriggio poco fa di 1.5.

Intanto l’amministrazione comunale sta lavorando insieme a Protezione Civile regionale e locale, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Asl per tenere sotto controllo la situazione. Bambini invita chi avesse avuto dei danni e non li ha ancora segnalati a farlo prima possibile di modo da poter attivare i sopralluoghi. Intanto sono state fatte 3 ordinanze di sgombero. “Mi auguro – ha commentato – che non siano necessarie altre”.

Per quanto riguarda i pazienti dell’ospedale trasferiti a Montefiascone (qui) se la situazione rimarrà stabile potrebbero rientrare ad Acquapendente venerdì.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune