Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Termalismo, e intanto i cinesi si godono le acque termali dell’Hotel Salus …

Termalismo, e intanto i cinesi si godono le acque termali dell’Hotel Salus …

Accordo bilaterale tra un distretto della Cina e il capoluogo della Tuscia e il Comune di Caprarola. E in questi giorni i rappresentanti del governo cinese hanno toccato con mano l'esperienza delle terme viterbesi.

ADimensione Font+- Stampa

DelegazioneCina_CaprarolaLa Cina viene a conoscere le acque termali viterbesi. Sarà un caso? Sta di fatto che in questi giorni una delegazione cinese si è mossa nella Tuscia. Ha potuto ammirare la festa di Santa Rosa, le bellezze architettoniche di Caprarola e Viterbo e sperimentare le terme dell’Hotel Salus Terme.

L’eco di Santa Rosa, la prima festa in onore della patrona sotto l’egida Unesco, è giunta fino alla Cina. Un’importante delegazione è volata da Pechino per raggiungere la Tuscia, un viaggio nel momento di maggior importanza per il capoluogo, indispensabile per ammirare la Macchina di Santa Rosa e sottoscrivere un impegno bilaterale con i Comuni di Viterbo e Caprarola.

Un gemellaggio sottoscritto da Guo Wejin, rettore dell’università di Long Dong, e Yan Wang, presidente di Ycfa (Italy China Friendship Association), che unisce la storica realtà viterbese con la tecnologica e avanzata Cina e che ha permesso di mostrare non solo le tradizioni ma soprattutto le bellezze architettoniche, ambientali e turistiche. Fiore all’occhiello del settore turistico viterbese sono le terme: per conoscere al meglio i benefici e la bellezza dell’acqua sulfurea la delegazione cinese è stata ospite dell’Hotel Salus Terme. La due giorni è servita anche per presentare le grandi opportunità della struttura di proprietà della famiglia Governatori, che ha come sempre cortesemente illustrato le grandi potenzialità sulla salute e sul benessere, insieme al relax assoluto che può godersi nella Spa dell’hotel. L’importante visita è stata suggellata dalla cena di gala svoltasi nelle sale dell’Hotel, alla presenza della autorità coinvolte nella firma del doppio gemellaggio.

Al ritorno in Cina, le importanti personalità della delegazione dell’Italy China Friendship Association ha così portato nel cuore la grande passione, forza e volontà ammirata per la festa di Santa Rosa, insieme all’eleganza, il benessere e il gusto offerto dall’Hotel Salus Terme.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031