Temperature basse, vento e scarsa nuvolosità. Le previsioni per i prossimi giorni

Temperature basse, vento e scarsa nuvolosità. Le previsioni per i prossimi giorni

L'Italia continua a essere investita da correnti di area fredda e neve nelle regioni centrali. Nel Viterbese le previsioni annunciano temperature ancora basse fino a fine settimana e vento. E' prevista una scarsa nuvolosità, quindi non dovrebbero verificarsi precipitazioni né a carattere temporalesco né nevoso.

ADimensione Font+- Stampa

L’Italia continua a essere investita da correnti di area fredda e neve nelle regioni centrali. Nel Viterbese le previsioni annunciano temperature ancora basse fino a fine settimana e vento. E’ prevista una scarsa nuvolosità, quindi non dovrebbero verificarsi precipitazioni né a carattere temporalesco né nevoso.

Ecco le previsioni di Meteo Viterbo per le prossime ore.

Giovedì 19 gennaio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, min -1°C, max 6°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 6°C, la minima di -1°C alle ore 23. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 30km/h e 38km/h, moderati da Nord-Est al pomeriggio con intensità tra 28km/h e 36km/h, moderati da Nord-Nord-Est alla sera con intensità tra 23km/h e 40km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 506W/mq.

Venerdì 20 gennaio: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima -2°C, massima 8°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, soleggiamento diffuso al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 8°C, la minima di -2°C alle ore 7. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità tra 18km/h e 29km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.5, corrispondente a 519W/mq.

Sabato 21 gennaio: giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, temperature comprese tra -3 e 9°C. NNel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino e al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 9°C, la minima di -3°C alle ore 7. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità tra 21km/h e 31km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.5, corrispondente a 520W/mq.

Banner
Banner
Banner