Teatro Unione, 250 mila euro in bilancio per coprire due anni e mezzo di gestione

Teatro Unione, 250 mila euro in bilancio per coprire due anni e mezzo di gestione

Homepage - Una cifra non certo entusiasmante ma figlia dei tempi di magra che si stanno affrontando. Chi si aggiudicherà la gestione, vincendo il bando che dovrà essere pubblicato, dovrà lavorare d'ingegno e mettere a sistema contatti personali e capacità di reperire altrove ulteriori risorse.

ADimensione Font+- Stampa

Teatro Unione, in bilancio sono previsti 250mila euro in due anni e mezzo. Questa la “puntata” che l’amministrazione Michelini ha intenzione di fare sulla riapertura dello storico teatro cittadino.

Una cifra non certo entusiasmante ma figlia dei tempi di magra che si stanno affrontando. Chi si aggiudicherà la gestione, vincendo il bando che dovrà essere pubblicato, dovrà lavorare d’ingegno e mettere a sistema contatti personali e capacità di reperire altrove ulteriori risorse.

Le linee guida su cui sarà costruito dai dirigenti, su indicazioni degli amministratori, il bando per l’individuazione del gestore e del direttore artistico saranno centrali per tracciare il futuro dell’importante teatro cittadino.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune