Talete, Battisti: “Inviate una pioggia di diffide a Mazzola contro la svendita ad Acea”

Talete, Battisti: “Inviate una pioggia di diffide a Mazzola contro la svendita ad Acea”

Homepage - "Diffidiamo Mazzola in qualità di Presidente ATO a procedere alla svendita della nostra acqua ad Acea". Parlò così Bengasi Battisti.

ADimensione Font+- Stampa

“Diffidiamo Mazzola in qualità di Presidente ATO a procedere alla svendita della nostra acqua ad Acea”. Parlò così Bengasi Battisti.

“Credo che l’acqua, in quanto bene comune indispensabile per la vita di ogni essere vivente, debba essere posta fuori dalle logiche di mercato e gestita con la partecipazione diretta dei cittadini i quali sono i custodi del futuro delle Comunità – continua il consigliere comunale di Corchiano -. Per questo ringrazio il comitato per l’acqua pubblica “NOI NON CE LA BEVIAMO ” di Viterbo per aver predisposto e inviato a tutti i Consigli Comunali della Provincia una diffida da condividere e inviare a al Presidente Mazzola affinché non proceda alla vendita di quote a Acea in quanto in contrasto con norme statutarie, regionali e nazionali.

In qualità di consigliere comunale di Corchiano ho firmato e inviato la diffida sperando che molti altro lo faranno per impedire la privatizzazione dell’acqua e scongiurare che Acea , cacciata da Frosinone per gravi inadempienze, venga a impadronirsi del nostro bene primario.

Ogni sindaco o consigliere comunale può inviare la diffida al Presidente dell’ATO e essere tra coloro che, insieme al comitato acqua pubblica del Viterbese, desiderano, con orgoglio, scrivere una bella pagina di tutela e restituzione alle generazioni future di un bene indispensabile per la vita”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune