Taborri: “Ci sono uomini, ometti e quaquaraqua. Chiedo a Michelini di decidere a che categoria appartiene”

Taborri: “Ci sono uomini, ometti e quaquaraqua. Chiedo a Michelini di decidere a che categoria appartiene”

Politica - "Nella società ci sono veri uomini, ometti e quaquaraqua. Chiedo a Michelini di decidere a che categoria appartiene”, il duro affondo di Goffredo Taborri al sindaco. Il consigliere lascia la maggioranza.

ADimensione Font+- Stampa

Goffredo Taborri lascia ufficialmente la maggioranza. Stamattina la lettura in consiglio della lettera con cui Taborri toglie la fiducia a Michelini e passa all’opposizione, ingrossando le fila del gruppo misto dove si trovano anche Elpidio Micci e Vittorio Galati.

“Non farò un’opposizione dura – ha dichiarato il consigliere -, sarò moderato e costruttivo. La mia è stata una scelta sofferta, resa necessaria da quello che è accaduto recentemente. Due anni fa ho deciso di dare la mia fiducia a Michelini e ho creduto in questo progetto. In questi due anni la fiducia è venut sempre meno. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ultimo rimpasto, vicenda che ha visto il sindaco dettare un ultimatum e subito dopo rimangiarselo. Nella società ci sono veri uomini, ometti e quaquaraqua. Chiedo a Michelini di decidere a che categoria appartiene”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune