Tablet rubati al bambino con l’X Fragile, l’Asilo Savoia ne dona 18 nuovi all’Alighieri

Tablet rubati al bambino con l’X Fragile, l’Asilo Savoia ne dona 18 nuovi all’Alighieri

Homepage - Questa mattina, alla presenza delle autorità dei bambini e genitori, il Savoia ha consegnato a Fabrica di Roma 18 tablet e una somma in denaro per attività ludico-didattiche, che sarà decise d'intesa tra il Savoia e l'Alighieri.

ADimensione Font+- Stampa

Giornata di festa all’Istituto Dante Alighieri di Fabrica di Roma. L’incubo del primo marzo, con un ladro che si è portato via tablet e pc – in gran parte utili a rompere l’isolamento di Valerio, un bambino affetto dalla sindrome X Fragile -, è stato superato.

Dopo la lettera accorata di mamma Patrizia si è attivato un bel movimento di raccolta fondi per ridare alla scuola il maltolto: 16 tablet e 5 pc.

A metterci una pezza e riaccendere il sorriso ci ha pensato l’Asilo Savoia di Roma. Ente benefico, da sempre impegnato nella difesa dei diritti dell’infanzia.

Questa mattina, alla presenza delle autorità dei bambini e genitori, il Savoia ha consegnato a Fabrica di Roma 18 tablet e una somma in denaro per attività ludico-didattiche, che sarà decise d’intesa tra il Savoia e l’Alighieri.

 

tablet1

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune