‘Sulle Tracce del Mistero’, enigmi e situazioni inspiegabili all’ex chiesa di S. Maria della Salute

‘Sulle Tracce del Mistero’, enigmi e situazioni inspiegabili all’ex chiesa di S. Maria della Salute

Cosa fareste se gli Ufo ci invadessero? Cosa c'è dietro la storia della Piramide Etrusca di Bomarzo? Arriva a Viterbo domenica 9 ottobre la rassegna 'Sulle Traccie del Mistero', un lavoro dell’ organizzazione Prisma e dall’associazione 'Sulle Traccie del Mistero', da cui prende il nome l’evento.

ADimensione Font+- Stampa

Cosa fareste se gli Ufo ci invadessero? Cosa c’è dietro la storia della Piramide Etrusca di Bomarzo? Arriva a Viterbo domenica 9 ottobre la rassegna ‘Sulle Traccie del Mistero’, un lavoro dell’ organizzazione Prisma e dall’associazione ‘Sulle Traccie del Mistero’, da cui prende il nome l’evento.

La manifestazione culturale prenderà il via presso la ex chiesa di Santa Maria della Salute in via Ascenzi, dove per tutta la settimana si terranno conferenze, racconti e testimonianze basate sul paranormale e su misteri e segreti presenti nella Tuscia.

Le associazioni insieme al patrocinio del Comune di Viterbo sono alla terza edizione per poter far scoprire ai curiosi e non situazioni vere o con il dubbio che da anni si celano nel Viterbese. Gli organizzatori inoltre durante l’anno organizzano anche gite sui luoghi più sospetti e misteriosi della Tuscia.

Decarta racconta la Tuscia