Strada Ponte Sodo, Michelini scommette sulla riapertura entro l’anno

Strada Ponte Sodo, Michelini scommette sulla riapertura entro l’anno

Consegnati questa mattina i lavori alla ditta appaltatrice che dovrà finire tutto entro quattro mesi, ma si prevede di completare entro 60 giorni

ADimensione Font+- Stampa

Al via i lavori su Strada Ponte Sodo a partire da questa mattina, quando il sindaco Michelini e l’assessore Alvaro Ricci hanno consegnato i lavori in mano alla società di Domenico Toce di Ardea, che si è aggiudicata la gara. Secondo l’amministrazione comunale la riapertura dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Quattro i mesi di tempo che ha la ditta per completare l’opera, ma si prevede che si riesca a finire molto prima, forse già in sessanta giorni. In questo tempo gli operai dovranno asfaltare un chilometro e mezzo di strada, ripristinare le recinzioni e intervenire sugli innesti.

Fiduciosi sindaco e assessore, che criticano lo scetticismo di molti sul completamento del tratto stradale, come previsto dal loro mandato, sottolineano all’unisono. Il prossimo passo, nelle parole dei due rappresentanti dell’amministrazione, è il collegamento tra la Strada Ponte Sodo e Strada Elce.

Aspettiamo dunque la fine di quest’anno, nella speranza che il Natale possa portare ai viterbesi una strada del tutto nuova.

 

 

Banner
Banner
Banner