Stefania Palamides si presenta: “La mia sfida, creare una rete fra le imprese”

Stefania Palamides si presenta: “La mia sfida, creare una rete fra le imprese”

L’avvocatessa è la nuova presidente di Unindustria Viterbo e ha un passato nell’azienda di ceramiche di famiglia, la Tecla di Civita Castellana. Insieme al presidente uscente Domenico Merlani e al direttore David Delli Iaconi, Stefania Palmades questa mattina ha parlato in conferenza stampa.

ADimensione Font+- Stampa

Stefania Palamides si presenta: “Contenta della nuova sfida”. L’avvocatessa è la nuova presidente di Unindustria Viterbo e ha un passato nell’azienda di ceramiche di famiglia, la Tecla di Civita Castellana. Insieme al presidente uscente Domenico Merlani e al direttore David Delli Iaconi, Stefania Palmades questa mattina ha parlato in conferenza stampa.

Una scelta, quella di Stefania Palmades, che chiarisce anche parte degli intenti del nuovo corso: dar più corpo alle realtà di Civita Castellana e magari riuscire a farle collaborare: “Cercherò di riunire le realtà che hanno superato la crisi – ha detto – perché credo che questo è un punto debole del tessuto industriale del territorio. Si deve fare rete”.

Decarta racconta la Tuscia