Stasera i conti di Santa Rosa, Cinque Stelle: “Ne sentirete delle belle”

Stasera i conti di Santa Rosa, Cinque Stelle: “Ne sentirete delle belle”

'Operazione Santa Rosa' al via. Il Movimento 5 Stelle questa sera racconterà come vengono spesi i soldi pubblici durante i giorni intorno al 3 settembre e preannuncia che saranno raccontate "delle belle".

ADimensione Font+- Stampa

‘Operazione Santa Rosa’ al via. Il Movimento 5 Stelle questa sera racconterà come vengono spesi i soldi pubblici durante i giorni intorno al 3 settembre e preannuncia che saranno raccontate “delle belle”. L’iniziativa, annunciata la scorsa settimana, ha creato molta attesa e si aspetta una buona affluenza di cittadini. L’appuntamento è alle 21.30 al ristorante Il Borgo di Bagnaia.

“La festa di Santa Rosa – ha scritto la scorsa settimana il Movimento 5 Stelle – è per noi viterbesi, l’evento più importante dell’anno e motivo di felicità e orgoglio. Ma siamo sicuri che la festa di Santa Rosa sia solo questo?  Ci sono delle ombre nelle spese o tutto è fatto con la massima trasparenza? A queste e a tutte le domande che vorrete porci, risponderemo martedì 4 ottobre alle ore 21:30 presso il ristorante Il Borgo di Bagnaia in un’assemblea pubblica alla quale tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Venite numerosi, portate amici, parenti e conoscenti, ne sentirete delle belle… si fa per dire”.

Banner
Banner
Banner