Viterbese – Piacenza, posticipo di campionato da grandi emozioni

Viterbese – Piacenza, posticipo di campionato da grandi emozioni

“Il Piacenza sta facendo bene – dice Nofri -, non è partita benissimo, poi si è ripresa anche se viene da una sconfitta nell’ultima giornata. Ha un potenziale importante, anche lo scorso anno ha fatto bene, l’allenatore è rimasto lo stesso così come parte della rosa. Dovremo essere bravi a mettere a frutto le nostre qualità per approfittare dei loro punti deboli”.

Tutto pronto per correre la diciottesima ‘StraViterbo’

Tre le gare in programma: ''competitiva di 10 km'', riservata agli atleti (età minima 16 anni) in possesso di certificazione medico-sportivo agonistica, che potranno iscriversi individualmente o per il tramite di società sportive; ''non competitiva di 5 km'', alla quale potranno partecipare tutti gli atleti (età minima 16 anni) senza vincolo di tesseramento; ''Mini StraViterbo'' dedicata ai giovani di età compresa fra i 5 e i 15 anni.

Leonardo Bonucci in lizza per il Pallone d’Oro 2017

A rappresentare il campionato italiano abbiamo due baluardi difensivi come Gigi Buffon e Bonucci appunto e tre attaccanti: Dybala, Dzeko e Mertens. Favorito per la vittoria Cristiano Ronaldo.

Diretta Sport, segui le emozioni di Viterbese-Monza su Radio Verde (anche da qui)

Alle 13,3 di oggi, domenica 8 ottobre, Diretta Sport Viterbo su Radio Verde ((91.3 – 103.9 F.M.) per Viterbese-Monza. Un ricco pre partita con tanti ospiti, commenti e notizie.

‘Ritorno alle Origini’, evento di trekking per ricordare la distruzione di Ferento nel 1172

Tuscia Trekking Experience associazione che opera per la promozione e la valorizzazione della Tuscia e del suo territorio ha aderito alla giornata nazionale del Camminare 2017 promossa da Federtrek.

Da Castel Sant’Elia a Birmingham per diventare campione del mondo, la storia di Daniele De Angelis

Daniele De Angelis, classe 1988, nato e cresciuto a Castel Sant'Elia convocato nella nazionale italiana di Mixed Martial Arts e Grappling. Si tratta di sport da combattimento molto seguiti in tutto il mondo e che negli ultimi anni stanno prendendo piede anche in Italia.

Diretta Sport, segui le emozioni di Viterbese – Pro Piacenza su Radio Verde (anche qui)

Turno infrasettimanale anche per Diretta Sport Viterbo. Su Radio Verde tutti sintonizzati mercoledì 4 ottobre dalle ore 15,30. Un ricco pre partita con tanti ospiti, commenti e notizie.

Gavorrano-Viterbese, segui Diretta Sport Viterbo su Radio Verde (anche da qui)

Gavorrano-Viterbese, da seguire su Diretta Sport. Domenica 1 ottobre dalle ore 19,30 “Diretta Sport Viterbo” su Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.). Un ricco pre partita con tanti ospiti, commenti e notizie.

Tutto pronto per il Bassano Archery Day

Il Bassano Archery day incassa i patrocini anche del Coni, della Fitarco e della Uisp Lazio. I Comitati regionali rispettivamente dei presidenti Riccardo Viola (Coni), Vittorio Polidori (Federazione di tiro con l’arco) e Andrea Giansanti (Uisp - Sport per tutti) hanno concesso il proprio, importante, patrocinio all’evento bassanese in programma oggi pomeriggio alla Francofon Arena. Inizio fissato alle 16:30.

Viterbese-Giana Erminio, segui Diretta Sport Viterbo su Radio Verde (anche da qui)

Direttamente dall’E. Rocchi di Viterbo ampie finestre per seguire Viterbese – Giana Erminio con Claudio Petricca, gli interventi di Maurizio Donsanti e le estemporanee emozioni di Angelo Vergari. Interviste e commenti dallo stadio.

Krav Maga Viterbo, l’evento di Gijon ha segnato la storia del Krav Maga europeo

Si è appena concluso a Gijòn il seminario internazionale 'Krav Maga’s Living Legend' che ha riunito per la prima volta e contemporaneamente su suolo europeo ben cinque docenti top israeliani di Krav Maga.

Ciao Massimo Natili, il ricordo di Massimiliano Mascolo. Oggi alle 15 i funerali in Duomo

Vallelunga, Monza, Silverstone ed Aintree. C'è stato questo nella vita di Massimo Natili. Manifesto credibile, con le sue vittorie, di una Viterbo che in quegli anni tratteggiava un'ascesa. Oggi l'ultimo saluto al Duomo, ore 15.

Come vedere la Viterbese in diretta streaming a (circa) 1 euro a partita

Tramite SportTube è possibile stilare degli abbonamenti per vedere in diretta video streaming le gare delle singole squadre e quindi anche della Viterbese.

Pisa-Viterbese, segui Diretta Sport Viterbo su Radio Verde (anche da qui)

Domenica 17 settembre Diretta Sport Viterbo dalle ore 16,00 su Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.). Direttamente dal “Garibaldi” di Pisa ampie finestre per seguire Pisa - Viterbese con Claudio Petricca, e le estemporanee emozioni di Angelo Vergari. Interviste e commenti dallo stadio.

Carlo Mancini a Gijòn per il “Krav Maga’ s Living Legend”

Saranno presenti i massimi esponenti israeliani del Krav Maga, vere e proprie leggende, che hanno fatto la storia di questa disciplina nel mondo.

Banner
Banner
Banner