Viterbese Castrense, Camilli: “Intendo cedere la Viterbese, me ne vado rammaricato”

Viterbese Castrense, Camilli: “Intendo cedere la Viterbese, me ne vado rammaricato”

Futuro incerto per la Viterbese Castrense. Il patron Piero Camilli, che tanto ha dato alla squadra locale, è intenzionato a lasciare. A rischio l'iscrizione al prossimo campionato.

Finale di Champions, Ravanelli: “Sogno il gol di Bonucci”

“Chi vorrei che segnasse sabato sera?”. Questa la domanda rivolta a Ravanelli da Il Giornale. “Dico un nome: Bonucci, anche per tutto quello che ha vissuto a livello familiare”, la risposta del mitico “Penna Bianca”.

Boxe: i viterbesi del gruppo “The Gentlemen’s Boxing Gym” alla serata di “The power of Boxing”

Il gruppo pugilistico viterbese “The Gentlemen’s Boxing Gym”, guidato dal tecnico Domenico Aleci, ieri ha preso parte alla serata “The Power of Boxing”, promossa e organizzata dall’A.S.D. Angelo Jacopucci di Tarquinia.

Pianoscarano sogna la Champions: “Daje Leo”; Bonucci: “Porteremo a casa la coppa”

Viterbo sogna e Pianoscarano, il suo quartiere, è con Bonucci. Così, da alcuni giorni, si è materializzato al lato della porta del Carmine uno striscione che parla chiaro: “Daje Leo”. Qui, i residenti storici, lo conoscono tutti. Basta andare all'alimentari da Nazareno, buttare gli occhi al lato del bancone e trovare la foto con tanto di dedica ai gestori. Stessa storia in altre attività e bar del posto. Tipo al Sound.

Nazionale italiana femminile, in ballo anche la viterbese Valentina Mazzieri

La calciatrice viterbese della Roma, dopo le buone prestazioni in campionato, è stata convocata dalla rappresentativa regionale. Ottimo finale di stagione per Valentina Mazzieri, giovane calciatrice viterbese in forza alla Roma.

Atletica, Fidal: “Accumulati anni di ritardo, ora si proceda subito a rendere l’impianto agibile”

La Fidal auspica “una velocizzazione delle ultime pratiche per rendere l’impianto subito agibile, consentendo alle società ed agli atleti di concludere nel miglior modo possibile questa prima parte di stagione agonistica, che li ha visti, malgrado tutti i problemi, ancora protagonisti sui vari campi della regione”.

La palestra G-Cube dona un defibrillatore per Amatrice

Il dispositivo salvavita donato dalla palestra alla Croce Rossa per dare un ausilio concreto e tangibile alla cittadina duramente colpita dal terremoto dello scorso agosto.

Body building, argento per la viterbese Silvia Campedelli

Argento per la viterbese Silvia Campedelli all’Opes body building, il Grand Prix nazionale che si è tenuto a Fiumicino. L'ennesima conferma per il Fitness Palace di Viterbo.

Bonucci tra le 6 leggende bianconere dei record: solo in 5 come lui

Nella rosa della Juventus solo in 6 dei circa 30 componenti ha infatti alzato davvero il trofeo per sei volte di fila con la stessa squadra. E tra questi 6 c’è anche il viterbese Leonardo Bonucci.

Lorenzo Costantini, il ventenne vetrallese più forte del destino

L’atleta vetrallese, dopo un brutto incidente, ha intrapreso la strada dell'atletica leggera e a giugno parteciperà ai campionati italiani paralimpici Fispes.

Al mondiale di calcio under-20 anche il civitonico Sernicola

Insieme ai compagni di nazionale sfiderà Sudafrica, Giappone e Uruguay. Il mondiale inizierà il 20 maggio e terminerà l'11 giugno. L'esordio degli azzurri è previsto per il 21 maggio proprio contro l’Uruguay.

Krav Maga Viterbo, un successo lo stage al Maya Center

Durante lo stage sono state affrontate le principali casistiche di aggressione di cui si potrebbe essere vittime, con particolare attenzione agli attacchi con bastone e le minaccia con coltello, oltre agli atteggiamenti da tenere in determinate situazioni.

The Telegraph: Bonucci è il miglior difensore al mondo

Bonucci, in forza alla Juventus da circa 7 anni, si appresta a disputare la sua seconda finale di Champions League in soli tre anni.

Leo Bonucci ricorda i suoi amici della classe ’87 gialloblu: “Eravamo forti, non belli 😂”

Nei giorni scorsi abbiamo ripostato un articolo dal nostro archivio, con le foto dei suoi inizi proprio a Viterbo. Dai primi calci a Pianoscarano alla prima finale di Champions League.

Imparare a difendersi, al Maya Center stage di Krav Maga

Domenica 14 maggio a Viterbo, presso la sede della A.s.d. Maya Center in Largo San Bernardino da Siena 36, stage di Krav Maga con Carlo Mancini, Commissario Tecnico Nazionale Fikm, fresco vincitore del titolo di Campione del Mondo.