Farmacia di turno varese
Farmacia di turno milano
Farmacia di turno gela
Farmacia di turno padova
Farmacia sant anna
Farmacia di turno torino
Farmacia di turno taranto
Farmacia di turno agrigento
Farmacia di turno avellino
Farmacia di turno latina
Farmacia unich
Juppiter Sport, un periodo di grandi soddisfazioni sportive e umane

Juppiter Sport, un periodo di grandi soddisfazioni sportive e umane

Successi, sportivi e umani, per l'associazione dilettantistica Juppiter Sport e per squadra Speciale di Juppiter che sta disputando la Coppa del Sorriso di calcio a cinque.

Gli atleti della Krav Maga Viterbo ai campionati del Mondo a San Marino

krav maga

“Una soddisfazione immensa - commenta il Tecnico Carlo Mancini - sono orgoglioso dei miei ragazzi e del lavoro che stiamo portando avanti. Siamo partiti quattro anni fa tra mille difficoltà. Per una palestra di provincia come la nostra portare ben otto atleti a gareggiare in un mondiale è un qualcosa di straordinario”.

A Vallerano è nata la piscina “dei campioni”. Ottimi risultati ai nazionali di Riccione

nuoto vallerano 01

A Vallerano la piscina dei campioni. Grande risultato degli allievi ai Campionati Nazionali di Riccione. Entusiasmo per le prestazioni degli atleti e del risultato importante raggiunto dai tecnici Andrea Caldarelli e Adriano Pacifici.

Si scaldano i motori della ventunesima edizione della Cronoscalata Lago Montefiascone

cronoscalata 00

Tutto pronto per la ventunesima edizione della Cronoscalata "Lago Montefiascone", prima tappa del Campionato Italiano della Montagna riservato alle Autostoriche e del Trofeo Italiano della Montagna – Coppa CSA.

Sbottonati torna mercoledì: oggi spazio a Diretta Sport per Viterbese-Pistoiese

viterbese

Sbottonati oggi non c’è. Appuntamento a mercoledì 5 aprile con Simone Carletti e Roberto Pomi su Radio Verde.

I Camilli lasciano la Viterbese, club pronto ad essere ceduto

Piero Camilli

La decisione è stata annunciata ieri pomeriggio durante la conferenza stampa per presentare il nuovo allenatore gialloblù Rosolino Puccica.

China Cimina, “Un esempio di quello che lo sport dovrebbe incarnare”

cimina

China Francigena, “un esempio di quello che lo sport dovrebbe incarnare”. Questo il parere di tanti tra i partecipanti, ben 400 in totale, che durante lo scorso fine settimana hanno corso la gara.

In bocca al lupo (Casa)grande Martina, Viterbo è con te al Mondiali invernali

martina

Alla cerimonia, promossa dall'asd Sorrisi che nuotano Eta Beta, interverranno rappresentanti istituzionali, dirigenti sportivi, rappresentanti della consulta comunale del volontariato e delle realtà territoriali che sostengono il progetto.

Festa della donna, Libertas Pilastro organizza per il 5 marzo un corso gratuito di difesa personale

difesa

L'appuntamento è dalle 9.30 alle 13 presso la Palestra del Sacro Cuore, viale Bruno Buozzi (Pilastro) a Viterbo, domenica 5 marzo. Saranno presenti tre istruttori: Carlo Mancini (Krav Maga Viterbo), Michele Alessi (Maestro Aikido) e Daniele Ottaviani (personal coach del benessere).

Camilli: “Abbiamo la peggior struttura della serie C”

Piero Camilli

Il 31 marzo scade la deroga concessa alla Viterbese per il generatore d’emergenza. Il patron Piero Camilli non nasconde la preoccupazione per il rischio di penalizzazioni.

Più di 4.000 iscritti alla Reebok Spartan Race di Orte, si punta a superare i 6.500

spartanrace2

Il 29 aprile si terrà a Orte la spettacolare corsa. Gli organizzatori puntano a superare i 6.500 partecipanti della passata edizione.

La viterbese Martina Casagrande agli Special olympics in Austria

martina

L’atleta viterbese farà parte della spedizione azzurra ai Mondiali Invernali in Austria dal 14 al 25 marzo 2017.Competerà nella specialità della corsa con le racchette da neve.

Viterbese – Camilli attacca amministrazione e ambiente: “In questa città non c’è futuro per il calcio”

Piero Camilli

Secondo tanti tifosi questo sfogo sarebbe un prologo all’addio alla Viterbese da parte di Camilli, che già qualche mese fa, poco dopo la promozione tra i professionisti aveva manifestato il fastidio per l’assenza delle istituzioni, che poi erano corse ai ripari.

Melissa Gemini prima donna pugile della Tuscia su un ring regionale

melissa gemini

L’atleta viterbese della “Boxe Fanum Viterbo” parteciperà ai confronti regionali in vista del primo torneo nazionale Fpi.

Un’amichevole per la Viterbese: venerdì arriva il Benevento

viterbese

Il costo dei biglietti per assistere all'incontro è di euro 5 (più diritti di prevendita) per la curva e di euro 10 (più diritti di prevendita) per la tribuna.