Camilli: “Abbiamo la peggior struttura della serie C”

Camilli: “Abbiamo la peggior struttura della serie C”

Il 31 marzo scade la deroga concessa alla Viterbese per il generatore d’emergenza. Il patron Piero Camilli non nasconde la preoccupazione per il rischio di penalizzazioni.

Più di 4.000 iscritti alla Reebok Spartan Race di Orte, si punta a superare i 6.500

spartanrace2

Il 29 aprile si terrà a Orte la spettacolare corsa. Gli organizzatori puntano a superare i 6.500 partecipanti della passata edizione.

La viterbese Martina Casagrande agli Special olympics in Austria

martina

L’atleta viterbese farà parte della spedizione azzurra ai Mondiali Invernali in Austria dal 14 al 25 marzo 2017.Competerà nella specialità della corsa con le racchette da neve.

Viterbese – Camilli attacca amministrazione e ambiente: “In questa città non c’è futuro per il calcio”

Piero Camilli

Secondo tanti tifosi questo sfogo sarebbe un prologo all’addio alla Viterbese da parte di Camilli, che già qualche mese fa, poco dopo la promozione tra i professionisti aveva manifestato il fastidio per l’assenza delle istituzioni, che poi erano corse ai ripari.

Melissa Gemini prima donna pugile della Tuscia su un ring regionale

melissa gemini

L’atleta viterbese della “Boxe Fanum Viterbo” parteciperà ai confronti regionali in vista del primo torneo nazionale Fpi.

Un’amichevole per la Viterbese: venerdì arriva il Benevento

viterbese

Il costo dei biglietti per assistere all'incontro è di euro 5 (più diritti di prevendita) per la curva e di euro 10 (più diritti di prevendita) per la tribuna.

Leonardo Bonucci giocatore dell’anno

bonucci

La Juventus fa incetta di premi a cominciare da quello come miglior squadra della passata stagione, in cui ha vinto Scudetto e Coppa Italia. Bianconero anche il miglior allenatore, Massimiliano Allegri, e il calciatore dell’anno scelto risponde al nome del viterbese Leonardo Bonucci.

Il campione olimpico Vittorio Podestà a Viterbo per raccontare la sua storia

Italia's athletes Vittorio Podesta, Alessandro Zanardi and Luca Mazzone, from left to right, celebrate the gold medal in Cycling Road Men's Team Relay H2-5 final in the Rio 2016 Paralympic games at Pontal beach in Rio de Janeiro, Brazil, Sept. 16, 2016. (AP Photo/Mauro Pimentel)

Il campione azzurro Vittorio Podestà a Viterbo. E con lui potrebbero arrivare anche altre grandi sorprese. Appuntamento il 13 gennaio alle 17 presso le Terme Salus. Parlerà del mondo sportivo e di quello disabilità.

Sport: un bando lampo per un contributo per l’acquisto di defibrillatori

sport-calcio

La finestra temporale è molto ridotta anche perché il bando, che si rivolge alle associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte nel Registro del Coni, è stato pubblicato appena ieri.

Alla Libertas brillano i viterbesi delle arti marziali e difesa personale

stage-01

Una mattinata delle arti marziali e della difesa personale a sostegno di Amatrice. E' accaduto questa domenica al Pilastro, all'interno della palestra della Libertas.

Viterbo per Amatrice, stage di arti marziali con il cuore

arti-marziali

L’appuntamento, organizzato dall’Unione Veterani dello Sport Sezione Giulio Onesti- Distaccamento di Viterbo, è dalle ore 9 alle 13,30 circa. La Fune è media partner dell'iniziativa.

La Fune sul tatami con l’Unvs Giulio Onesti per Amatrice. Appuntamento domenica alla palestra Asd Libertas Pilastro

tatami

L’appuntamento, organizzato dall’Unione Veterani dello Sport Sezione Giulio Onesti- Distaccamento di Viterbo, è dalle ore 9 alle 13,30 circa. Si tratta di un importante Stage Multidisciplinare di Arti Marziali e Difesa Personale, realizzato nella struttura della Palestra del Sacro Cuore Asd Libertas Pilastro.

Unione Veterani dello Sport Giulio Onesti per Amatrice, il 18 dicembre importante evento alla Palestra Asd Libertas

tatami

“Oltre l’aspetto sportivo abbiamo piacere di sottolineare anche la finalità benefica dell’ iniziativa: infatti tutto ciò che sarà raccolto durante lo stage sarà devoluto al Comune di Amatrice in linea con l’iniziativa “aiutateciadaiutare #misterpirozzisiamoconte”, spiega l’ideatore Carlo Mancini.

Settanta candeline per la mitica Murialdina. Il 7 e 8 dicembre una grande festa

barco-murialdina

Il 7 e 8 dicembre al campo sportivo del Barco avranno luogo i festeggiamenti del settantesimo anno di attività della Murialdina di cui il Barco Murialdina è la continuazione sul territorio del quartieri Murialdo, Cappuccini e Barco. Il programma dei festeggiamenti è fitto di appuntamenti concentrati sul campo sportivo del Barco.

Il Monterosi va all’assalto della Lega Pro con il veterano Matuzalem

monterosi-matuzalem

Il Monterosi si trova in serie D e si trova attualmente in zona playoff ad appena 4 punti dalla prima posizione che varrebbe la promozione diretta in Lega Pro.