Valerio Bertotto racconta la Viterbese che ha in mente

Valerio Bertotto racconta la Viterbese che ha in mente

E' arrivato con un passato importante nel calcio e un bagaglio carico di esperienza e riconosciuta professionalità. Valerio Bertotto, allenatore della Viterbese Castrense, è alla guida della squadra gialoblu in ritiro a Chianciano da poco più di una settimana, un periodo di tempo già sufficiente per avere ben chiari in mente gli obiettivi per il prossimo futuro.

Camilli rimane alla guida della Viterbese

"Resta inteso che la vendita delle quote è sempre a disposizione di acquirenti - continua la nota - che forniscano necessarie garanzie di proseguimento a livelli ottimali dell’attività agonistica, con preferenza assoluta per eventuali imprenditori locali".

Il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan è ufficiale

Foto e video di Bonucci in rossonero. Le voci si sono rincorse durante tutta giornata di ieri e l’altro ieri. La trattativa nella notte appena passata ha avvicinato decisivamente il Milan alle richieste della Juventus e del procuratore di Leonardo Bonucci. Trattativa che si è chiusa di fatto in queste ore.

Bonucci è a un passo dal Milan: atteso a breve l’annuncio ufficiale

Il trentenne difensore è “un pezzo unico – come scrive la Gazzetta dello Sport – capace di marcare e impostare l'azione da vero regista davanti al portiere, conteso e corteggiatissimo dai top team europei”.

La Viterbese è pronta a cambiare proprietà: l’annuncio ufficiale è atteso a ore

La Viterbese, che sotto la guida della famiglia Camilli è tornata tra i professionisti e ha acquisito il diritto di giocare i playoff della scorsa stagione, passa così di proprietà dopo pochi anni.

Il Campo Scuola vede la luce: dopo la pista anche gli spogliatoi e gli ascensori per disabili

Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci che annuncia entusiasta di aver trovato fondi per la sistemazione degli spogliatoi della struttura di via del Campo Scolastico.

Viterbese, Camilli: “Squadra iscritta al campionato ma voglio lasciare”

"La As Viterbese Castrense nella giornata odierna è stata regolarmente iscritta al campionato di Lega Pro per la prossima stagione". Lo comunica con una nota ufficiale il patron della squadra cittadina Piero Camilli.

Viterbese Castrense, Camilli: “Intendo cedere la Viterbese, me ne vado rammaricato”

Futuro incerto per la Viterbese Castrense. Il patron Piero Camilli, che tanto ha dato alla squadra locale, è intenzionato a lasciare. A rischio l'iscrizione al prossimo campionato.

Finale di Champions, Ravanelli: “Sogno il gol di Bonucci”

“Chi vorrei che segnasse sabato sera?”. Questa la domanda rivolta a Ravanelli da Il Giornale. “Dico un nome: Bonucci, anche per tutto quello che ha vissuto a livello familiare”, la risposta del mitico “Penna Bianca”.

Boxe: i viterbesi del gruppo “The Gentlemen’s Boxing Gym” alla serata di “The power of Boxing”

Il gruppo pugilistico viterbese “The Gentlemen’s Boxing Gym”, guidato dal tecnico Domenico Aleci, ieri ha preso parte alla serata “The Power of Boxing”, promossa e organizzata dall’A.S.D. Angelo Jacopucci di Tarquinia.

Pianoscarano sogna la Champions: “Daje Leo”; Bonucci: “Porteremo a casa la coppa”

Viterbo sogna e Pianoscarano, il suo quartiere, è con Bonucci. Così, da alcuni giorni, si è materializzato al lato della porta del Carmine uno striscione che parla chiaro: “Daje Leo”. Qui, i residenti storici, lo conoscono tutti. Basta andare all'alimentari da Nazareno, buttare gli occhi al lato del bancone e trovare la foto con tanto di dedica ai gestori. Stessa storia in altre attività e bar del posto. Tipo al Sound.

Nazionale italiana femminile, in ballo anche la viterbese Valentina Mazzieri

La calciatrice viterbese della Roma, dopo le buone prestazioni in campionato, è stata convocata dalla rappresentativa regionale. Ottimo finale di stagione per Valentina Mazzieri, giovane calciatrice viterbese in forza alla Roma.

Atletica, Fidal: “Accumulati anni di ritardo, ora si proceda subito a rendere l’impianto agibile”

La Fidal auspica “una velocizzazione delle ultime pratiche per rendere l’impianto subito agibile, consentendo alle società ed agli atleti di concludere nel miglior modo possibile questa prima parte di stagione agonistica, che li ha visti, malgrado tutti i problemi, ancora protagonisti sui vari campi della regione”.

La palestra G-Cube dona un defibrillatore per Amatrice

Il dispositivo salvavita donato dalla palestra alla Croce Rossa per dare un ausilio concreto e tangibile alla cittadina duramente colpita dal terremoto dello scorso agosto.

Body building, argento per la viterbese Silvia Campedelli

Argento per la viterbese Silvia Campedelli all’Opes body building, il Grand Prix nazionale che si è tenuto a Fiumicino. L'ennesima conferma per il Fitness Palace di Viterbo.