Spese di Santa Rosa, Cinque Stelle scatenati su Barelli: “Michelini gli revochi la fiducia”

Spese di Santa Rosa, Cinque Stelle scatenati su Barelli: “Michelini gli revochi la fiducia”

I Cinque Stelle viterbesi continuano a battere la lingua dove il dente duole: le spese per le festività di Santa Rosa. E rilanciano la richiesta a Michelini della testa di Barelli, mostrando un'ulteriore voce di spesa: quasi 7mila euro per il verde di Palazzo dei Priori.

ADimensione Font+- Stampa

I Cinque Stelle viterbesi continuano a battere la lingua dove il dente duole: le spese per le festività di Santa Rosa. E rilanciano la richiesta a Michelini della testa di Barelli, mostrando un’ulteriore voce di spesa: quasi 7mila euro per il verde di Palazzo dei Priori.

“Ieri è uscita l’ennesima determina di spesa per Santa Rosa, la numero 4166 del 21/10/2016, con la quale scopriamo che l’amministrazione Michelini ha speso ulteriori 6.100 euro per “Lavori di ripristino dell’area a verde del giardino interno di palazzo dei Priori in occasione dei festeggiamenti di Santa Rosa per l’anno 2016”.

A questo punto crediamo che il sindaco debba dare delle spiegazioni ai cittadini e debba anche darle in fretta: ci spieghi, signor Michelini, perché l’assessore Barelli siede ancora al suo posto, dopo che ormai è evidente come i 100mila euro da lui decantati non siano solo che la terza parte di quanto effettivamente speso; ci spieghi, signor Sindaco, come sia possibile spendere circa 15mila euro (7.700euro per il rinfresco, 6.100euro per il rifacimento del verde e oltre mille euro per la sicurezza) per ricevere degli ospiti in un momento così difficile.

Sindaco, prenda al più presto provvedimenti, revochi la fiducia al signor Barelli: i viterbesi non meritano questo affronto”.

Banner
Banner
Banner