‘Sosteniamo le Passioni’, grazie a Conad

‘Sosteniamo le Passioni’, grazie a Conad

“Sosteniamo le passioni” è il nome dell'iniziativa di solidarietà che il supermercato Conad di via Garbini ha intrapreso in collaborazione con le associazioni Avis Viterbo e Viterbo con Amore.

ADimensione Font+- Stampa

“Sosteniamo le passioni” è il nome dell’iniziativa di solidarietà che il supermercato Conad di via Garbini ha intrapreso in collaborazione con le associazioni Avis Viterbo e Viterbo con Amore.

Si tratta di un importante progetto che denota la sensibilità dei titolari del supermercato e che darà un sostegno concreto alle due Onlus per le loro attività nel contesto sociale della città di Viterbo. In particolare Viterbo con Amore utilizzerà il ricavato per acquistare generi alimentari per l’Emporio Solidale I Care, aperto nel maggio scorso in Piazzale Porsenna nel quartiere di Santa Barbara, con lo scopo di aiutare famiglie e persone in difficoltà economiche.

Fino al 31 maggio 2018 i possessori della Carta Insieme, facendo spesa nel punto vendita di via Garbini,
hanno ricevuto un Punto Cuore ogni 10 euro di spesa. Ora hanno tempo fino al 30 giugno per ritirare i buoni e
fino al prossimo 30 luglio per scegliere a quale delle due associazioni donarli. 

Sabato 16 giugno dalle 9:00 alle 13:00 tutta la clientela potrà incontrare i rappresentanti delle associazioni all’uscita del supermercato e con l’occasione donare direttamente a loro i buoni ricevuti. “Sosteniamo le Passioni” è il modo che ha Conad per aiutare la comunità che la circonda, perché un supermercato non è un’isola.