Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Soddisfazione del consigliere regionale Enrico Panunzi per il finanziamento di 3,7 milioni di euro per Belcolle

Soddisfazione del consigliere regionale Enrico Panunzi per il finanziamento di 3,7 milioni di euro per Belcolle

"Il Lazio riparte. Anche nella Sanità". Questo il commento del consigliere regionale Enrico Panunzi, al finanziamento regionale di 3,7 milioni di euro per l’ospedale di Belcolle. I fondi serviranno per l’acquisto dell’acceleratore lineare e lavori per attivazione UTN.

ADimensione Font+- Stampa

“Il Lazio riparte. Anche nella Sanità”. Questo il commento del consigliere regionale Enrico Panunzi, al finanziamento regionale di 3,7 milioni di euro per l’ospedale di Belcolle. I fondi serviranno per l’acquisto dell’acceleratore lineare e lavori per attivazione UTN. “Abbiamo voltato pagina. – prosegue il candidato del Partito Democratico – Cinque anni fa il sistema era al collasso. Oggi, grazie all’Amministrazione Zingaretti, sta uscendo dalla fase emergenziale per entrare in quella della programmazione e degli interventi”.

Le risorse rientrano nei 100 milioni di euro per 18 interventi di ristrutturazione, ampliamento, messa in sicurezza e acquisto di nuovi macchinari nei maggiori ospedali di Roma e nelle province di Latina, Frosinone e Viterbo, previsti nel decreto alla firma del commissario ad acta alla sanità e presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. “Per Belcolle sono fondi che consentiranno di far crescere la qualità dell’assistenza e dei servizi offerti – conclude il consigliere regionale Panunzi –. Sull’ospedale di Viterbo, l’attenzione dell’Amministrazione Zingaretti è sempre stata alta. Lo dimostrano anche i fondi messi a disposizione per il progetto di completamento del presidio, il cui iter
amministrativo è entrato nella fase conclusiva”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031