Smantellato il comitato elettorale di Pirozzi, “Alt è uno scherzo!”

Smantellato il comitato elettorale di Pirozzi, “Alt è uno scherzo!”

Il comitato elettorale di Sergio Pirozzi smantellato, pezzo dopo pezzo. Via le scrivanie, le sedie, i manifesti che lo ritraggono. Fermi, è solo uno scherzo.

ADimensione Font+- Stampa

Il comitato elettorale di Sergio Pirozzi smantellato, pezzo dopo pezzo. Via le scrivanie, le sedie, i manifesti che lo ritraggono. Fermi, è solo uno scherzo. Il video è stato pubblicato sui social con cui il sindaco di Amatrice sta portando avanti la propria campagna di comunicazione. Ma dopo qualche secondo di “smantellamento” si apre una porta e dietro c’è lui e la sua squadra al lavoro. 

“Io non mi ritiro, non credete alle fake news. Noi siamo qui e lavoreremo per il Lazio e per voi. Non credete agli scherzi – dice chiaramente, guardando nella telecamera”. Poi aggiunge: “Noi siamo qui e lavoreremo fino al 4 marzo. Poi il 4 marzo a sera ci trasferiremo nella sede della Regione Lazio“. 

 

Pirozzi ringrazia poi alcuni simpatizzanti incontrati durante alcune iniziative elettorali, che gli hanno donato un cappello e una coccinella portafortuna. Il video si conclude con il simbolo della lista Pirozzi e il suo slogan ‘Il sindaco del Lazio‘.

Un messaggio chiaro a quanti lo vorrebbero vedere fare un passo indietro. Ma camminare all’indietro con lo scarpone non, è risaputo, non è semplice. 

 

Mi ritiro? Non ci penso proprio!

È stato bello, ma ho deciso che…GUARDA IL VIDEO ⤵️

Pubblicato da Sergio Pirozzi su Venerdì 12 gennaio 2018