Silvia Blasi nuovo capogruppo dei 5 Stelle in Consiglio regionale

Silvia Blasi nuovo capogruppo dei 5 Stelle in Consiglio regionale

“È una questione più di forma che di sostanza – ha detto la tarquinese – viste le caratteristiche del nostro movimento orizzontale”.

ADimensione Font+- Stampa

Silvia Blasi nuovo capogruppo dei 5 Stelle in Consiglio regionale. Prende il posto di Devid Porrello, che torna a fare il semplice consigliere. “È una questione più di forma che di sostanza – ha detto la tarquinese – viste le caratteristiche del nostro movimento orizzontale”.

Il Movimento 5 Stelle infatti avvicenda i rappresentanti, come previsto dal regolamento interno. “Silvia Blasi – ha dichiarato Devid Porrello – continuerà il lavoro fatto in questi anni per portare le nostre proposte all’attenzione dell’aula e della Giunta e difenderà gli interessi dei cittadini all’interno della conferenza dei capigruppo, facendo calendarizzare quegli atti necessari a superare le troppe emergenze di questa regione”.

“Le settimane che rimangono del 2016 – ha aggiunto Silvia Blasi – saranno molto impegnative, da un lato continueremo a percorrere il territorio regionale per spiegare le ragioni del No ai cittadini e a partecipare alle iniziative condivise con i portavoce degli altri livelli istituzionali, dall’altro dovremo affrontare la discussione di leggi fondamentali come la Del Rio che riconfigura le competenze e i rapporti tra enti locali e l’approvazione del bilancio regionale, senza dimenticare tutti quei cittadini laziali che a causa di terremoti ed altre calamità naturali affronteranno l’inverno fuori dalle proprie case”.

Banner
Banner
Banner