Settanta candeline per la mitica Murialdina. Il 7 e 8 dicembre una grande festa

Settanta candeline per la mitica Murialdina. Il 7 e 8 dicembre una grande festa

Il 7 e 8 dicembre al campo sportivo del Barco avranno luogo i festeggiamenti del settantesimo anno di attività della Murialdina di cui il Barco Murialdina è la continuazione sul territorio del quartieri Murialdo, Cappuccini e Barco. Il programma dei festeggiamenti è fitto di appuntamenti concentrati sul campo sportivo del Barco.

ADimensione Font+- Stampa

Settanta candeline per la Murialdina. Il 7 e 8 dicembre al campo sportivo del Barco avranno luogo i festeggiamenti del settantesimo anno di attività della Murialdina di cui il Barco Murialdina è la continuazione sul territorio del quartieri Murialdo, Cappuccini e Barco. Il programma dei festeggiamenti è fitto di appuntamenti concentrati sul campo sportivo del Barco.

Si inizia il 7 dicembre alle ore 17 presso la sala Picchiasodo al campo del Barco con un importante incontro con il sindaco della città di Viterbo Leonardo Michelini sul tema “La riqualificazione delle periferie con l’impiantistica sportiva (accordo Anci – Lnd)”.

Relatori: onorevole Sergio Pollastrelli (Presidente ASD Barco Murialdina); Leonardo Michelini (Sidaco di Viterbo); Mario Brutti (Pres. Fondazione Carivit); Melchiorre Zarelli (Pres. Comitato Regionale Lazio Figc); Renzo Lucarini (Cons. Comitato Regionale Lazio Figc); Alessandro Pica (Pres. Prov.le Coni); Livio Treta (Delegato allo Sport del Comune di Viterbo).

Alle ore 18,30 seguirà una esibizione della Fanfara dei Bersaglieri. Alle ore 18,45 ci sarà il taglio del nastro e l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5 in erba sintetica realizzato dal Barco Murialdina in collaborazione con il Comune di Viterbo. Alle ore 19,30 si terrà una esibizione dei Piccoli Amici del Barco Murialdina, bambini nati nel 2011-2010-2009. Alle ore 20 scenderanno in campo in una partita di calcio a 5 le Vecchie Glorie del Barco Murialdina anni ’80 contro quelle della Viterbese anni 70 e 80.

Il giorno seguente invece la Asd Barco Murialdina ha organizzato uno stage per giovani calciatori con gli istruttori della As Roma, società a cui è affiliata, che vedrà scenderà in campo i bambini e ragazzi del Barco Murialdina nella mattinata mentre nel pomeriggio sarà disputato un incontro della Categoria Primi Calci 2008 tra Barco Murialdina e Passoscuro valido per il Torneo As Roma Tornament a cui il Barco Murialdina aderisce insieme a 60 società sportive affiliate alla As Roma di tutta la regione lazio.

murialdina

Banner
Banner
Banner