Sergio Pirozzi incorona Stefano Caporossi suo candidato sindaco a Viterbo

Sergio Pirozzi incorona Stefano Caporossi suo candidato sindaco a Viterbo

Stefano Caporossi candidato sindaco a Viterbo per lo Scarpone di Sergio Pirozzi. L'annuncio viene dallo stesso primo cittadino di Amatrice e oggi consigliere regionale, attraverso una lettera inviata a Tusciaweb e pubblicata dallo stesso giornale questa mattina.

ADimensione Font+- Stampa

Stefano Caporossi candidato sindaco a Viterbo per lo Scarpone di Sergio Pirozzi. L’annuncio viene dallo stesso primo cittadino di Amatrice e oggi consigliere regionale, attraverso una lettera inviata a Tusciaweb e pubblicata dallo stesso giornale questa mattina.

“Sono venuto decine di volte prima del 4 marzo, tornerò altrettante nei prossimi 2 mesi per appoggiare la compagine guidata dal mio candidato sindaco Stefano Caporossi (che so essere già composta da persone validissime) e non smetterò mai di farlo anche negli anni a seguire”. Così in un passaggio della lettera inviata a Tusciaweb.

Si allunga quindi l’elenco dei candidati alla carica di sindaco di Viterbo. Bisognerà vedere se il tavolo della coalizione di centrodestra e lo stesso Scarpone cercheranno nei prossimi giorni una sintesi e l’espressione di una candidatura unitaria. Prospettiva che, leggendo sul profilo Facebook dello stesso Caporossi, almeno fino a qualche giorno fa, veniva auspicata dallo stesso.