Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Senza Caffeina, uno degli ingredienti del successo? I volontari

Senza Caffeina, uno degli ingredienti del successo? I volontari

Sono 18 i volontari di Senza Caffeina, di cui 16 stanno vivendo questa esperienza per integrare il proprio percorso di studi da educatori e formatori.

ADimensione Font+- Stampa

Sono 18 i volontari di Senza Caffeina, 16 dei quali dell’Istituto Progetto Uomo e futuri educatori. Una è arrivata in forza dal corso di Scienze della Comunicazione dell’Unitus e un’altra dalla scuola superiore Santa Rosa. Un’esperienza importante per tutti quella dell’attività all’interno del festival.

Partecipazione che significa prendere parte agli incontri formativi di Edu 2015, presso la sala conferenze della Fondazione Carivit, ai laboratori per i bambini e agli eventi serali. I volontari stanno dando un contributo importante e fondamentale alla riuscita del festival e oltre al richiesto ci stanno mettendo veramente molto in più.

Volontari di Senza Caffeina 05

Hanno reso l’accoglienza a Senza Caffeina un qualcosa di eccezionale. Intrattengono le persone in fila, nelle serate di maggiore presenza di pubblico, e sanno sempre creare qualcosa di originale e divertente per arricchire il tutto. Nella serata con Sandro Giacobbe hanno realizzato, in maniera spontanea e bellissima, una vera e propria presenza scenica di gruppo. Protagonisti con balli e altro all’interno del cortile.

Il festival Senza Caffeina continua fino a domenica 5 luglio, con gli appuntamenti del pomeriggio e i serali al cortile dell’Abate, porta San Pietro.

Per il programma è possibile scaricarlo dal sito www.caffeinacultura.it e per vedere cosa accade basta aprire la pagina facebook Senza Caffeina.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031