Il selfie visto dal genio di SbobTv (guarda il video)

Il selfie visto dal genio di SbobTv (guarda il video)

La mania del selfie è finita sotto la lente d'ingrandimento di quei geniacci di SbobTv. Ecco a voi un imperdibile mondo al contrario.

ADimensione Font+- Stampa

selfSe non ti fai i selfie non sei nessuno. Negli ultimi tempi, complici i social network sempre più diffusi e utilizzati, la moda dell’autoscatto è diventata una vera e propria psicosi. Tanto da finire sotto la lente del gruppo di SbobTv, i videomaker, registi, musicisti, fotografi e artisti dell’assurdo più quotati negli ambienti del Viterbese.

Così nasce ‘Selfie’, il loro ultimo sforzo produttivo. Protagonista un impeccabile Maurizio Mercuri. Ma anche tanti volti viterbesi che hanno voluto prestarsi al lavoro. “Se non selfie sei un coglione”, suona il ritornello looppato che ti frigge la testa. Ed è così che viene snocciolinata in pochi minuti una vita al contrario: gente portata a pisciare dal cane, auto guidate dal parabrezza, tuffi dal mare alla sabbia.

Oltre a Mercuri troviamo Daniele Vita, Andrea Bennati a Simone Schiralli, tutte persone che in questi anni hanno condiviso l’avventura della factory creativa diretta dall’eclettico regista Daniele Ercolani. La colonna sonora è di Simona Bucci, cantante del gruppo viterbese Black Mamba, che nel video interpreta la fidanzata del fotografo.