Scrittrice di Vejano scala le classifiche di Amazon

Scrittrice di Vejano scala le classifiche di Amazon

'Ama te stesso', vola su Amazon il libro motivazionale di Elisabetta Mulas. L'autrice vive a Vejano ed è specializzata in coaching e programmazione neurolinguistica. A raccontare la sua storia è Febbrea90 Comunicazione.

ADimensione Font+- Stampa

‘Ama te stesso’, vola su Amazon il libro motivazionale di Elisabetta Mulas. L’autrice vive a Vejano ed è specializzata in coaching e programmazione neurolinguistica. A raccontare la sua storia è Febbrea90 Comunicazione.

Lo fa con un articolo interessante che riportiamo fedelmente perché racconta una storia che riteniamo importante anche per i lettori de La Fune.

Elisabetta Mulas, estetologa specializzata in scienze tecniche per il benessere e l’immagine fisica e residente nel Viterbese, a Vejano, è l’autrice del nuovo libro “Ama te stesso” (Edizioni Mind) nell’ambito della collana “Se vuoi puoi” diretta da Roberto Cerè. Il volume, esposto al Salone del Libro di Torino 2017, è divenuto fin da subito un bestseller su Amazon.

L’autrice, dopo aver ripreso gli studi a professione avviata, ha terminato da poco il Micap, master internazionale in coaching ad alte prestazioni. Un biennio fatto di prove fisiche, pratiche e mentali, in cui si è dedicata allo studio della programmazione neurolinguistica (PNL) conseguendo il Master Business Practitioner. Ma è da questo percorso, che doveva servirle a potenziare principalmente la sua attività e capacità professionale, che si è scoperta scrittrice.

Moglie e mamma di due bambine, ha dimostrato che il periodo di crisi attraversato dall’Italia, può essere utilizzato da chiunque per reagire e cercare nuovi percorsi professionali per creare opportunità concrete di preparazione e di sviluppo di nuove figure lavorative. Per l’autrice “molte persone si lasciano vivere, si trascurano e si scoraggiano al pensiero dei sacrifici enormi che pensano di dover affrontare per raggiungere ciò che desiderano”.

“Ama te stesso” affronta un percorso a 360 gradi i cui “si può imparare ad amarsi, a nutrire la propria interiorità, a curare il proprio atteggiamento mentale attraverso tecniche di rilassamento, di respirazione, meditazione e motivazionali per riuscire a comunicare con se stessi in maniera positiva e a raggiungere il benessere fisico, migliorando l’alimentazione, intraprendendo una regolare attività fisica e ritrovando la gioia di sentirsi bene”.

“Chi riesce a raggiungere dei risultati – conclude Mulas – non è sempre e soltanto più bravo e talentuoso. Spesso arriva al traguardo perché impara a non demordere, a credere in quello che fa e a non scoraggiarsi al primo ostacolo. Lo scopo del libro è quello di essere motivazionale, facendo acquisire al lettore una mentalità positiva. L’autrice è convinta che,cambiare il proprio stile di vita sia spesso l’unica via per ritrovare salute e benessere, non solo a livello fisico ma anche emotivo e mentale e quindi consiglia anche, almeno una volta nella vita, di correre la maratona di New York e sfidarsi”.