Scoprire la Tuscia, partendo da gusti innovativi di gelato: la sfida di Slowfood

Scoprire la Tuscia, partendo da gusti innovativi di gelato: la sfida di Slowfood

Homepage - Durante l’incontro del prossimo 21 gennaio alle 17 presso il Caffè letterario di via Garbini, sarà presentato un aperitivo a base di gelato, realizzato a partire dai prodotti del territorio. Un incontro\laboratorio che servirà per proporre gusti inconsueti, che non si trovano comunemente in commerci.

ADimensione Font+- Stampa

Scoperte del gusto, gelato del territorio. È questo il titolo dell’incontro programmato dalla condotta locale di Slow Food per la prossima settimana dedicato al gelato. Una specialità che sta vivendo una continua evoluzione e che può diventare anche testimonial di un territorio.

Durante l’incontro del prossimo 21 gennaio alle 17 presso il Caffè letterario di via Garbini, sarà presentato un aperitivo a base di gelato, realizzato a partire dai prodotti del territorio. Un incontro\laboratorio che servirà per proporre gusti inconsueti, che non si trovano comunemente in commerci.

Un’occasione per gli iscritti a Slow Food per fare il punto di situazione anche sul tema dei prodotti tipici. Slow Food, che ogni anno organizza nel centro storico un village per far conoscere alla massa le proprie iniziative e politiche, incrementa in questo modo la sua presenza sul territorio inaugurando con questo incontro un ciclo che probabilmente proseguirà anche nelle prossime settimane.

Incontro con Lorenza Bernini di Lolla Gelato di Bolsena.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune