Sbottonati e Funamboli in un lab dell’Unitus dedicato al progetto della Web Radio d’Ateneo

Sbottonati e Funamboli in un lab dell’Unitus dedicato al progetto della Web Radio d’Ateneo

Homepage - I seminari di approfondimento fanno parte di un ciclo di laboratori che serviranno agli studenti dell’Unitus per formarsi più approfonditamente sui temi della comunicazione radiofonica. L’obiettivo finale è quello di creare un palinsesto tutto dedicato agli studenti per la web-radio, struttura aperta a tutto il campus universitario. Il progetto della web-radio collabora anche con il Giornale Radio di Ateneo curato dal giornalista Fausto Pace.

ADimensione Font+- Stampa

L’esperienza di Sbottonati e Funamboli on air in un laboratorio dell’Unitus. Questa mattina il presidente dell’associazione culturale Funamboli Sante Paolacci ha incontrato gli studenti dell’Università della Tuscia nell’ambito del progetto della web-radio d’Ateneo promosso dal professore Giovanni Fiorentino. Insieme a Michela Di Pietro e alla dottoranda Elisa Spinelli, il presidente Paolacci ha raccontato l’esperienza di successo in campo radiofonico dell’associazione Funamboli, che negli anni ha realizzato una lunga serie di trasmissioni. Da Sbottonati a Funamboli on air fino alle maratone elettorale e a quelle per il Trasporto della Macchina di santa Rosa.

I seminari di approfondimento fanno parte di un ciclo di laboratori che serviranno agli studenti dell’Unitus per formarsi più approfonditamente sui temi della comunicazione radiofonica. L’obiettivo finale è quello di creare un palinsesto tutto dedicato agli studenti per la web-radio, struttura aperta a tutto il campus universitario. Il progetto della web-radio collabora anche con il Giornale Radio di Ateneo curato dal giornalista Fausto Pace.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune