SBOTTONATI – Come è messa la musica nella Tuscia? Questa sera all’Art Republic di Villetti, in trasmissione Federico Meli Andrea Cutigni e i Gorilla Pulp

SBOTTONATI – Come è messa la musica nella Tuscia? Questa sera all’Art Republic di Villetti, in trasmissione Federico Meli Andrea Cutigni e i Gorilla Pulp

Homepage - VITERBO - Appuntamento alle ore 19 sui canali 664 4 675 del digitale terrestre. A condurre la puntata Roberto Pomi e Manuel Gabrielli. Andrea Cutigni racconterà dell'esperienza, chiusa ormai da anni, di Officina Belushi. Uno degli ultimi spazi importanti per la musica live sul territorio.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Come è messa la musica nel capoluogo e nella Tuscia in generale? Questa la domanda madre che terrà banco nella puntata di Sbottonati in onda questa sera su Tele Lazio Nord.

Appuntamento alle ore 19 sui canali 664 4 675 del digitale terrestre. A condurre la puntata Roberto Pomi e Manuel Gabrielli. Andrea Cutigni racconterà dell’esperienza, chiusa ormai da anni, di Officina Belushi. Uno degli ultimi spazi importanti per la musica live sul territorio.

Atteso l’intervento della voce della mitica band Giorni Anomali, Federico Meli che racconterà la sua esperienza nella musica e il proprio punto di vista sulla situazione locale. Le telecamere di Tele Lazio Nord raggiungeranno gli spazi dell’Art Republic Studio, realtà d’eccellenza guidata dal maestro Michele Villetti. 

Al telefono l’intervento del deputato Mauro Rotelli che da assessore alle Politiche Giovanili guidò esperienze importanti per la città. Quindi la chiusura con una band viterbese di livello: Gorilla Pulp. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune