Sboccia la primavera all’Orto Botanico, arriva “Verdi e contenti”

Sboccia la primavera all’Orto Botanico, arriva “Verdi e contenti”

Homepage - Tempo di rinnovamento di parchi e giardini. Nonostante la pioggia che non vuole lasciare la nostra città, ormai la bella stagione è nell’aria. Per iniziare a pensare greeen, l’Orto Botanico “Angelo Rambelli” dell’Università degli Studi della Tuscia, nel weekend del 26/27 Maggio, organizza la mostra mercato florovivaistica, “Verdi e Contenti”.

ADimensione Font+- Stampa

Tempo di rinnovamento di parchi e giardini. Nonostante la pioggia che non vuole lasciare la nostra città, ormai la bella stagione è nell’aria. Per iniziare a pensare greeen, l’Orto Botanico “Angelo Rambelli” dell’Università degli Studi della Tuscia, nel weekend del 26/27 Maggio, organizza la mostra mercato florovivaistica, “Verdi e Contenti”.

Un week end tutto da vivere per approfondire e scoprire tematiche green rivolte ai più appassionati e a quelli in erba. Tema di questa edizione un tema ormai sempre molto attuale, la biodiversità.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Viterbo, dalla Provincia di Viterbo, dalla Camera di Commercio Viterbo, dall’Università degli Studi della Tuscia, dall’Orto Botanico Angelo Rambelli, dall’AICU Associazione Italiana Curatori di parchi giardini e orti botanici , dall’Ordine degli Architetti e Paesaggisti di Viterbo, dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Viterbo, dalla Confimprenditori di Viterbo . 
Un fine settimana dedicato ai pollici verdi, per coltivare e sensibilizzare i nostri animi e le nostre coscienze green. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune