Sberna: “A Bruxelles un uomo che crede veramente nei valori dell’Europa”

Sberna: “A Bruxelles un uomo che crede veramente nei valori dell’Europa”

"Congratulazioni ad Antonio Tajani, appena eletto Presidente del Parlamento Europeo. A Bruxelles un uomo che crede veramente nei valori dell'Europa". Lo dichiara in una nota Antonella Sberna, vicecapogruppo di FI al Comune di Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

“Congratulazioni ad Antonio Tajani, appena eletto Presidente del Parlamento Europeo. A Bruxelles un uomo che crede veramente nei valori dell’Europa”. Lo dichiara in una nota Antonella Sberna, vicecapogruppo di FI al Comune di Viterbo.

“Sono certa che da Presidente Antonio Tajani, riavvicinerà finalmente i cittadini all’Europa. Grazie alla sua esperienza e alla sua autorevolezza nell’ambito di una sana collaborazione istituzionale potrà difendere e rafforzare il ruolo del Parlamento Europeo, democraticamente eletto, di fronte alla Commissione e al Consiglio.

Quell’Europa dei Popoli che da sempre abbiamo sognato potrà vedere all’opera una persona seria e capace, che conosce profondamente l’Istituzione che va a presiedere per il bene di tutti i cittadini europei a favore dello sviluppo sostenibile di imprese e famiglie.

Al Presidente Tajani, – conclude – amico e sostegno di mille battaglie politiche vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta Forza Italia Giovani della provincia di Viterbo, certi che saprà rappresentare l’Italia e tutti i cittadini dell’UE nel modo migliore”.

Banner
Banner
Banner