Santa Rosa, tribune gratis l’1 e 2 settembre grazie alla Banca di Viterbo

Santa Rosa, tribune gratis l’1 e 2 settembre grazie alla Banca di Viterbo

L’operazione consentirà di assistere al Trasporto della Minimacchina del Pilastro e al Corteo Storico

ADimensione Font+- Stampa

La Banca di Viterbo paga i biglietti: tribune gratis l’1 e il 2 settembre. Per tutti. L’operazione consentirà di assistere al Trasporto della Minimacchina del Pilastro e al Corteo Storico. “Come banca del territorio ma soprattutto in quello spirito di viterbesità che contraddistingue il nostro operato – commentano il Presidente della Banca di Viterbo Vincenzo Fiorillo ed il Direttore Generale Massimo Caporossi – abbiamo immediatamente accolto l’appello per sostenere i costi necessari a coprire la gratuità delle tribune. Questa nostra iniziativa si inserisce nella serie di numerosi interventi volti a sostenere, in qualità di istituto a carattere territoriale, tutte le realtà presenti a Viterbo e provincia che ne costituiscono i valori e le tradizioni più radicate.

Il Trasporto di Santa Rosa e tutte le varie manifestazioni ad esso connesse rientrano, senza alcun dubbio, nella serie di eventi maggiormente sentiti dalla cittadinanza e per questo abbiamo inteso, quasi come un dovere, rendere fruibili in maniera gratuita a quante più persone possibili le tribune installate dalla ditta Carramusa Group”.

Con lo stesso spirito la Banca di Viterbo ha deciso di regalare posti gratuiti in tribuna nella sera del 3 settembre a bambini e ragazzi che si trovano in situazioni di difficoltà o disagio sociale.